Seguici sui Social

News

Lazio Immobile è sparito: 5 partite senza gol, spazio a Caicedo

Pubblicato

il

Lazio Immobile
PUBBLICITA

Lazio Immobile è sparito – L’attaccante oltre a non segnare non dà segni durante la partita, il problema inizia a farsi sentire

Lazio Immobile è sparito, il numero 17 non va a segno da ben 5 partite, troppe per uno come lui. Anche per questo nelle ultime partite la Lazio sta risentendo molto la mancanza del suo attaccante che oltre a non segnare sembrerebbe non essere proprio in partita. Già, ormai da più di 5 partite Ciro non è più lo stesso. Oltre a non bucare la rete appare spesso stanco e fuori dagli schemi, molte volte non riesce neanche ad appoggiare il pallone ai compagni senza sbagliare o venire anticipato. Convive con una tendinite che non lo lascia stare e proprio per questo per il bene suo e della Lazio sarebbe il caso di lasciarlo in panchina per guarire il problema dando spazio a Caicedo che ogni volta che entra mette il suo. Non timbra il cartellino dal 7 febbraio, gara contro il Cagliari, un dato così non accadeva da maggio 2019 quando furono ben 9 le giornate di fila senza segnare. Contro il Bologna ha sbagliato il rigore che avrebbe potuto far cambiare le sorti della partita ma in fondo la colpa non è suo, l’infortunio lo tormenta. I tifosi iniziano a chiedersi se non sia il caso di far accomodare Ciro in panchina solamente fino a quando non si sarà ripreso del tutto e in questo momento delicato dare spazio a Caicedo che potrebbe portare la squadra alla via del gol. La Champions ora inizia ad allontanarsi seriamente.


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti