Seguici sui Social

News

Roma Napoli, tifosi giallorossi in rivolta: chiedono il rinvio

Pubblicato

il

Stemma della AS Roma
PUBBLICITA

Partito il tam-tam mediatico dei tifosi giallorossi sui principali social network per chiedere il rinvio della gara Roma Napoli prevista per domenica 21 marzo alle ore 20.45.

Non è infatti andata giù la decisione della Lega di rinviare ancora la partita Juventus-Napoli. Quest’ultima, inizialmente prevista per il 17 marzo, è stata invece rimandata al prossimo 7 aprile. La Lega ha infatti accolto le richieste delle due squadre di posticipare l’incontro in una settimana molto complicata per entrambe. Soprattutto il Napoli dovrà vedersela domenica 14 marzo con il Milan e domenica 21 marzo proprio con la Roma. Ecco allora che si sono scatenati i social per chiedere di tutelare anche la squadra giallorossa. La Roma infatti sarà impegnata giovedì 18 con lo Shakhtar in Europa League. I tifosi romanisti chiedono almeno lo spostamento della gara di campionato contro i partenopei al prossimo lunedì 22 marzo per dar modo ai ragazzi di Fonseca di rifiatare dopo la trasferta ucraina nell’infrasettimale europeo. Diventato virale su twitter l’hashtag #RinviateRomaNapoli: chissà che così tanto rumore possa far riflettere i piani alti del calcio italiano o che la stessa Roma possa avanzare una richiesta che vada in questa direzione. Staremo a vedere: fatto sta che i social sono in subbuglio e i tifosi sono decisi a non fare un passo indietro.


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti