Seguici sui Social

News

“Vaccino Covid ai tifosi”: bellissima iniziativa dello Zenit

Pubblicato

il

PUBBLICITA

“Vaccino Covid ai tifosi”: l’iniziativa (bellissima) dello Zenit Sanpietroburgo.

“Vaccino Covid ai tifosi”. Lo Zenit, è proprio il caso di dirlo, scende in campo contro la pandemia. Il club russo omaggerà infatti i supporters che acquisteranno il biglietto per le gare casalinghe con una dose di Sputnik V. A due condizioni: che siano maggiorenni e che abbiano ricevuto dal medico l’ok alla somministrazione. Che verrà effettuata direttamente allo stadio, prima del fischio d’inizio della gara. “Si prega – raccomanda lo Zenit in una nota – di portare con sè passaporto e tessera sanitaria nazionale“. L’iniziativa ha preso il via già ieri e andrà avanti fino al termine della stagione. Chissà che anche l’Italia, dove da mesi gli impianti sono chiusi al pubblico, non possa prendervi spunto…


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti