Seguici sui Social

Articolo copertina

Caicedo, il giocatore più decisivo della Lazio 2020/2021. Rinnoverà?

Pubblicato

il

Inzaghi e Caicedo
PUBBLICITA

La pantera Caicedo continua a stupire e a portare punti decisivi alla Lazio. Il contratto dell’ecuadoregno è però in scadenza: sarà rinnovo o no?

Lazio e Caicedo ancora uniti almeno fino al 30 giugno 2022. Sono tante le voci di mercato attorno all’attaccante biancoceleste che continua a lavorare a testa bassa e a fare gol senza mai alzare la voce. Il panterone non è titolare nella Lazio di Inzaghi ma sta diventando sempre più imprescindibile in questa squadra. Sono 7 i punti portati alla compagine capitolina in questa stagione negli ultimi minuti delle gare della Lazio: 1 con la Juventus e 3 con Spezia, Crotone e Torino. Punti pesantissimi che tengono la Lazio ancora in corsa con un quarto posto che vorrebbe dire qualificazione diretta alla prossima Champions League. Nonostante questo sembra essere sempre sul piede di partenza nelle sessioni di mercato: destinazione soprattutto Emirati Arabi con Lotito che ha rifiutato diverse offerte. Ora il presidente che cosa farà? I laziali sono molto affezionati e non vorrebbero privarsene: il destino è tutto ancora da scrivere.


Articolo copertina

NAPOLI LAZIO – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il


NAPOLI LAZIO – Archiviata la vittoria contro il Benevento, i biancocelesti sono attesi dalla delicata trasferta del San Paolo

Napoli Lazio – I biancocelesti sono reduci da 5 vittorie consecutive. L’ultima vittoria, quella per 5-3 contro il Benevento all’Olimpico, ha fatto seguito ai successi contro Crotone, Udinese, Spezia e Verona. In un contesto europeo estremamente in bilico alla luce della Superlega, non c’è chiarezza sulle modalità con cui verrà disputata la prossima Champions League. Intanto però, il quarto posto è alla portata e la Lazio non può permettersi passi falsi. Pertanto il match contro il Napoli risulta fondamentale nella lotta per un posto in Champions. La sfida è in programma giovedì 22 aprile alle 20.45 e verrà trasmessa in esclusiva sui canali Sky. Di seguito le probabili formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

Continua a leggere

Articoli più letti