Seguici sui Social

News

PUBBLICITA

Classifica assist e marcatori: salgono Ciro e Lazzari, la situazione

Avatar

Pubblicato

il

Lazio Lazzari Immobile

Classifica assist e marcatori – In questa stagione i biancocelesti non si trovano al primo posto ma c’è qualcuno di loro che alla fine potrebbe trionfare

Classifica assist e marcatori – L’anno scorso entrambe le classifiche furono vinte da biancocelesti: quella marcatori dalla Scarpa d’Oro Immobile e quella degli assist da Luis Alberto, mentre questa stagione al momento è comandata da altri calciatori. La classifica marcatori vede: Ronaldo 25 gol, Lukaku 21, Simy-Muriel 19, Immobile a quota 18, Insigne-Vlahovic 17, Ibra-Joao Pedro-Lautaro Martinez 15. Immobile grazie al gol contro il Milan è salito a quota 18 portandosi in 4 posizione a solo 1 dal duo Simy-Muriel, Ronaldo al momento il capocannoniere della Serie A dista ben 6 gol, traguardo che sembrerebbe essere ormai lontano, al portoghese basterebbe piazzare altri 2-3 gol in queste partite restanti per diventare il vincitore, discorso diverso per la classifica assist.

CLASSIFICA ASSIST

Qui la lotta è ancora aperta, sono molti i calciatori pronti a prendere lo scettro di Luis Alberto, uno di questi è proprio un suo compagno, Milinkovic Savic che è stato superato in questa giornata da Cuadrado. Sono saliti anche Lazzari e Immobile grazie ai due assist messi a segno contro il Milan. Per gli assist la faccenda si fa seria, sono molti i giocatori che si ritrovano nella stessa posizione per questo in queste ultime partite cercheranno tutti di raggiungere questo traguardo personale:

Cuadrado 9 assist
Milinkovic, Barrow, Morata, Chiesa, Calhanoglu, De Paul, Malinovski, Muriel, Zapata, Zielinski e Mkhitaryan 8 assist
Mertens, Lukaku 7 assist
Lazzari e Immobile 5 assist


News

La Lazio cambia falconiere, il dissenso dell’Olimpico

La Lazio cambia falconiere, l’Olimpico è contrario e inneggia a Bernabè

Avatar

Pubblicato

il

Lazio Spal Olympia 02
<

La Lazio cambia falconiere, l’Olimpico è contrario e inneggia a Bernabè

La Lazio cambia falconiere, ma la decisione non è piaciuta ai tifosi presenti all’Olimpico ieri contro il Marsiglia. Classico volo di Olimpia nel pre partita, ma il braccio su cui è andata a posarsi non era quella dello storico falconiere Bernabè, ma del suo sostituto. I tifosi biancocelesti hanno preso posizione e hanno inneggiato cori a sostegno dell’ex falconiere.

methode times prod web bin 9e28144a 31d4 11ec 820f e2be9b2cb5fd

LA ROMA PERDE 6-1 LA CURVA NORD FESTEGGIA

Continua a leggere

News

“Sembra Manchester”: la Nord regala spettacolo all’Olimpico

Avatar

Pubblicato

il

Curva Nord contro la Sampdoria
<

La notizia della roboante sconfitta della Roma contro il Bodo Glimt per 6-1 ha fatto il giro delle tv e non solo. All’Olimpico boato della Curva Nord che se la ride di gusto.

Altra pessima figura dei giallorossi che ne prendono 6 da una squadra semi-sconosciuta norvegese. Sconfitta storica per Mourinho che non aveva mai perso con un punteggio così di scarto così alto. All’Olimpico intanto in contemporanea la Lazio pareggiava con il Marsiglia e la Curva Nord, appresa la notizia, ha cominciato a cantare “Sembra Manchester”.

LA NORD SALUTA MISTER INZAGHI CON UNO STRISCIONE 

Continua a leggere

News

Lazio Marsiglia formazioni ufficiali: Sarri cambia il centrocampo

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio Marsiglia formazioni ufficiali diramate dai rispettivi allenatori. Novità in centrocampo per i biancocelesti

Avatar

Pubblicato

il

lazio marsiglia formazioni ufficiali
<

Lazio Marsiglia formazioni ufficiali. Il match dell’Olimpico, in programma alle 18,45, sarà un’occasione per i biancocelesti per dare seguito al successo in campionato contro l’Inter. Gli uomini di Sarri, secondi nel gruppo E di Europa League a quota 3 punti, vogliono la vittoria per fare un grosso passo in avanti in ottica qualificazione. Contro i francesi il tecnico cambia qualcosa senza però ricorrere a un turnover esagerato. Tra i pali ci sarà Strakosha, mentre a destra Marusic farà rifiatare Hysaj con il resto del reparto difensivo confermato. Le novità maggiori riguardano il centrocampo che cambia per 2/3: fuori Leiva e Luis Alberto a beneficio di Cataldi e Basic. In avanti Zaccagni e Felipe Anderson agiranno ai lati di Immobile.

LAZIO MARSIGLIA FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO 4-3-3: Strakosha; Lazzari, Acerbi, Luiz Felipe, Marusic; Basic, Milinkovic, Cataldi; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

MARSIGLIA 4-3-3: Pau Lopez; Rongier, Caleta-Car, Saliba, Peres; Guendouzi, Kamara, Payet; Under, Milik, Lirola.

Continua a leggere

Articoli più letti