Seguici sui Social

News

Farris urla a Chiffi: siparietto in campo tra il tecnico e l’arbitro

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Non è piaciuta la direzione di gara dell’arbitro di Verona Lazio. Mister Farris urla a Chiffi, il fischietto del match, dalla sua area tecnica.

Una partita del genere e due cartellini gialli per noi…”. Così Massimiliano Farris al 65′ della gara Verona Lazio ha spiegato tutto il suo disappunto per i gialli alzati dal direttore di gara Chiffi a Caicedo, in occasione della sbracciata sul gol annullato e a Luis Alberto per proteste. Nessun cartellino invece per gli scaligeri con dei falli che troppo spesso sono stati fatti passare senza la sanzione disciplinare. In occasione del gol di Caicedo invece non bastava l’annullamento della rete con chiamata Var ma anche il giallo per completare l’ingiustizia. Una direzione di gara tutta da rivedere e ampiamente insufficiente: mister Farris ha ragione su tutta la linea!


Pubblicità

News

Lazio tanti big in diffida: possibile ammonizione strategica in vista del Parma

Pubblicato

il

Lazio Luis Alberto Milinkovic

Lazio tanti big in diffida – Tutto il centrocampo biancoceleste è entrato in diffida e ora bisognerà valutare bene la situazione

Lazio tanti big in diffida – Durante la partita contro il Genoa è entrato dell’elenco dei diffidati anche Lucas Leiva aggiungendosi così a tutto il centrocampo biancoceleste. Già, perché oltre al brasiliano a rischiare di saltare le ultime partite sono: Luis Alberto, Milinkovic, Parolo e Pereira, contando Lucas tutto il centrocampo di Inzaghi è a rischio. La Lazio affronterà: Fiorentina, Parma, Roma, (Torino) e Sassuolo e a Formello potrebbe decidere di sacrificare uno o addirittura due big per la prossima partita contro i ducali che ormai sono retrocessi. Da qui al termine della stagione ogni partita è importante e sarà difficile non riuscire a prendere un cartellino in questo modo, uno dei centrocampisti potrebbe essere assente nel derby, pericolo che la Lazio vorrebbe evitare ed è per questo che potrebbero saltare la sfida contro il Parma, sempre da non sottovalutare. Nel Parma invece sono in diffida: Bani, Bruno Alves, Cornelius e Kurtic.

https://www.laziochannel.it/2021/05/roma-mourinho-ryanair-lo-prende-in-giro-da-londra-a-roma-senza-trofei/

https://www.laziochannel.it/2021/05/vaccinarsi-allo-stadio-durante-gli-europei-2021-la-proposta/

Continua a leggere

Articoli più letti