Seguici sui Social

News

VERONA LAZIO FARRIS: “Vittoria per Simone e la sua famiglia”

Pubblicato

il

napoli-lazio
PUBBLICITA

Verona Lazio Farris al termine del match oggi in panchina al posto di mister Inzaghi: grandi elogi per Milinkovic e tutta la squadra e un pensiero per Simone e la sua famiglia.

Mister Farris ai microfoni di Dazn: “La squadra ci ha creduto fino alla fine: erano tutti disposti al sacrificio contro una squadra molto aggressiva come il Verona. Siamo andati fortemente alla ricerca dell’episodio con una vittoria che volevamo a tutti i costi. Milinkovic? La sua presenza in aerea è devastante: sa sempre dove posizionarsi per colpire di testa. Questa vittoria è dedicata a Simone: spero che tutta la sua famiglia stia bene. Gol di Caicedo? La sbracciata poteva starci ma la condotta di gara di Chiffi era stata tutta improntata a far giocare. Non sono stati puniti altri episodi anche del Verona”.


Pubblicità

News

FIORENTINA LAZIO INZAGHI: “Champions? Il calcio è imprevedibile…”

Pubblicato

il


Fiorentina Lazio Inzaghi deluso per il risultato di questa gara che complica tantissimo la corsa Champions della squadra.

Inzaghi ai microfoni di Dazn: “Partita dura, lo sapevamo. C’è delusione per il primo tempo: l’occasione sprecata da Correa e il loro gol sul quale dovevamo difendere meglio. Non dovevamo assolutamente andare in svantaggio. È mancata velocità nel giro palla, loro hanno difeso bene. Champions? In queste ultime quattro gare ce la metteremo tutta, il calcio è bello perché è imprevedibile. Milinkovic si è rotto il setto nasale. Il secondo tempo non è più stata una partita di calcio, tra cambi e infortuni, abbiamo giocato venti minuti.  Andiamo avanti a testa alta, saremo nelle coppe europee anche l’anno prossimo, ma ci rimane l’amaro in bocca per il primo tempo”.

Continua a leggere

Articoli più letti