News
Isola dei Famosi – É derby tra Gazza e Ciufoli: “Non c’è solo la Lazio”

Isola dei Famosi – É derby tra Gazza e Ciufoli durante l’ultima diretta della puntata andata in onda ieri sera
Isola dei Famosi – É derby tra Gazza e Ciufoli a causa… della Lazio e della Roma. Il noto comico, Roberto Ciufoli, è apertamente romanista, non lo ha mai nascosto ma ora, sta soffrendo per via di Gazza e dei continui riferimenti alla Lazio. Già, l’inglese viene spesso chiamato in causa dalla conduttrice o dagli opinionisti e dal canto suo appena gli è possibile nomina la Curva Nord o la Lazio e questo, non piace al comico romano. Durante la puntata di ieri è stato fatto vedere un video in cui Paul “litigava” con alcuni del gruppo a causa della sua mancata partecipazione nelle faccende (ha un tutore al braccio e non può fare sforzi), ma al termine del video l’opinionista Elettra Lamborghini, ha preso le sue parti: “Gascoigne con un braccio fasciato sta facendo più show di voi”. Paul si fa sentire e come, ma non è tutto. Il nuovo naufrago Andrea Cerioli ha riferito all’ex biancoceleste che il marito di sua sorella tifa Lazio e che gli ha chiesto di dirgli: “Hai fatto grandissime cose, ti amano tutti”. A questo punto, Ciufuli dopo che per l’ennesima volta è stata menzionata la Lazio ha deciso di indossare un berretto della Roma durante la puntata, così Ilary ha chiesto: “Come mai indossi il berretto?” e lui ha prontamente risposto: “Per ricordare a Paul che non c’è solo la Lazio”.

News
Calciomercato Lazio: Da Mustafi a Maksmovic, tutti i nomi a parametro 0

Calciomercato Lazio – La stagione sta per concludersi, i biancocelesti sono in lotta per la qualificazione in Champions, ma per poter avere maggiori chances nella prossima stagione bisogna arricchire la rosa. Questo infatti è il momento in cui le società iniziano a muoversi in vista del mercato estivo, cercando di portare al più presto i nuovi giocatori. La Lazio per piazzare il colpo dovrà aspettare di capire a quale competizione europea parteciperà, ma nel frattempo può già individuare i giocatori che andranno in scadenza a 0 e quindi non sarà necessario spendere nulla per il cartellino.
CALCIATORI A 0
Il reparto dove bisognerà avere più rinforzi è senza dubbio quello difensivo. Musacchio dovrebbe abbandonare a fine stagione mentre Hoedt potrebbe essere riscattato a 5 milioni e a quel punto la Lazio avrebbe ben 5 difensori: Radu, Hoedt, Acerbi, Luiz Felipe e Patric. Il contratto di quest’ultimo scadrà nel 2022 e forse se non dovesse venirgli rinnovato potrebbe essere messo sul mercato e a quel punto i difensori da prendere saranno 2. In uscita dal Napoli c’è Nikola Maksimovic, difensore che potrebbe dare il suo apporto alla Lazio, accostato più volte durante il mercato invernale, a giugno sarà libero di firmare a 0. Oltre a Maksimovic che conosce bene il campionato italiano ci sono: Mustafi, Balbuena e Dragovic, Sakho; questi 4 oltre al quasi ex Napoli sono le piste più percorribili e facili. A 0 ci sono anche dei top player che al momento non sono in orbita biancoceleste a causa del loro ingaggio elevato: Sergio Ramos, Alaba, Garcia, Thiago Silva e David Luiz. Uno dei parametri 0 potrebbe affiancare il sogno di mercato difensivo: il laziale Romagnoli. Oltre alla difesa si pensa anche all’attacco, nel mirino c’è sempre il colombiano Borré a 0 che ha strizzato l’occhio ai biancocelesti e aspetta una loro chiamata
-
Ultime Notizie6 giorni fa
La Lazio chiede risarcimento danni alla Gazzetta dello Sport
-
Ultime Notizie7 giorni fa
Inzaghi positivo, la moglie: “Guai a chi dice che è una semplice influenza”
-
News5 giorni fa
Coronavirus, Gaia Lucariello ricoverata allo Spallanzani
-
News6 giorni fa
CALCIOMERCATO LAZIO Inizia la caccia al portiere: da Montipò a Silvestri