Notizie live
19:37Genoa cerca il riscatto all’Olimpico: un solo precedente di doppia sconfitta nelle ultime 11 stagioni per sfidare la Lazio19:21Lazio, Provstgaard nel mirino dello Sporting Lisbona: la richiesta da 25 milioni frena l’affare18:15Lazio riapre la campagna abbonamenti: nuova finestra per sostenere la squadra all’Olimpico nella stagione 2026/2717:26Lazio valuta l’opportunità Zhegrova: l’esterno juventino out col Parma tra infortunio e interesse saudita16:21Rovella carica la Lazio: importante consolidare il successo e sfruttare l’Olimpico contro un Genoa tosto e aggressivo14:27Lazio, Cancellieri tra offerte e ripensamenti: il Genoa torna in corsa per l’esterno biancoceleste13:38Lazio mantiene il silenzio stampa prima della sfida col Genoa: la società sceglie di proteggere squadra e tecnico13:21Montano protagonista con una tripletta, Lazio Primavera domina 6-2 l’Albinoleffe a Formello12:16Lazio, Lotito celebra 22 anni di presidenza: da debiti a sei trofei un percorso di risanamento e risultati concreti11:27Lazio pronta a tutelarsi: Fabiani valuta il giovane Zebic della Dinamo in caso di addio di Romagnoli10:38Lazio al bivio su Ratkov: il Levante avanza, ma la società valuta la formula migliore per il prestito con riscatto10:22Il futuro di Romagnoli resta incerto: Lazio vigile su Atalanta e Al Sadd negli ultimi giorni di mercato09:33Frattesi guida la nuova Lazio di Gattuso, ma Manfredini sottolinea: la squadra serve ancora rinforzi concreti00:34Simone Palmieri di Avellino arbitrerà Lazio-Parma nella 2ª giornata di Serie A Women’s Cup00:18Lazio affronta il Genoa con l’allarme Colombo: l’attaccante punta a un record storico in Serie A

Ivan Zazzaroni chiede scusa alla Roma e a Fonseca

Il direttore del Corriere dello Sport fa mea culpa dopo le notizie uscite nei giorni scorsi in ambito giallorosso. Zazzaroni chiede scusa alla Roma e a Fonseca.

“Dobbiamo delle scuse a Paulo Fonseca che giovedì sera, dopo aver battuto l’Ajax, un’autentica impresa, con l’educazione e la misura che gli abbiamo sempre riconosciuto ha manifestato il proprio disappunto per alcune “bugie” scritte di recente sulla Roma". Con queste parole Zazzaroni si scusa per la notizia apparsa nei giorni scorsi non solo sul giornale da lui diretto circa il presunto confronto tra Fonseca e i giocatori durante l'allenamento il giorno di Pasqua. Nessuna frizione quindi in seno alla squadra ma un normale battibecco su un campo di calcio. Zazzaroni ha poi continuato nel suo editoriale:  "Ho grande stima per l’uomo e i suoi modi e amo troppo il nostro lavoro per non riconoscere di aver commesso un errore. Inseguiamo la verità ed evitiamo di scivolare nella falsa informazione”. Un mea culpa che dovrebbe anche riguardare la Lazio troppo spesso attaccata ingiustamente dalla stampa e finita alla ribalta sempre come un mostro su vari quotidiani e portali. Invece la Gazzetta di Cairo continua imperterrita il suo accanimento e come sempre i biancocelesti saranno difesi a spada tratta dai propri tifosi che non hanno alcuna intenzione di mollare di un centimetro la loro battaglia.

Biografia autore

Sara Mariani

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy