Seguici sui Social

Articolo copertina

Lazio – Seconda seduta settimanale: assente Luis Alberto

Pubblicato

il

Lazio Luis Alberto
PUBBLICITA

Oggi la Lazio si è ritrovata a Formello per il secondo allenamento della settimana in vista del Verona. Assente Luis Alberto

Anche questa mattina, al pari della giornata di ieri, alla seduta non hanno preso parte Luis Alberto e Patric. Il primo aveva stretto i denti contro lo Spezia ma non era al meglio, e negli ultimi giorni la caviglia ha creato ulteriori fastidi. Pertanto il fantasista è impegnato sedute di fisioterapia e proverà a recuperare in extremis per la trasferta di Verona. Per quanto riguarda il difensore class’93 si tratta invece di problemi alla schiena. Out anche Luiz Felipe, in piena riabilitazione dopo l’intervento chirurgico alla caviglia. Al Bentegodi Inzaghi dovrà fare i conti con due assenze pesanti: Lazzari e Correa salteranno infatti il match per squalifica. In avanti ballottaggio Caicedo Muriqi, mentre in corsia il tecnico valuta diverse opzioni: la più logia porterebbe a schierare Marusic a destra (suo ruolo naturale) e Lulic dalla parte opposta. Allo stato attuale, però, non è escluso che il montenegrino possa essere riproposto centrale difensivo lasciando così la fascia destra al bosniaco e, di conseguenza, la sinistra a Fares.


Articolo copertina

NAPOLI LAZIO – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il


NAPOLI LAZIO – Archiviata la vittoria contro il Benevento, i biancocelesti sono attesi dalla delicata trasferta del San Paolo

Napoli Lazio – I biancocelesti sono reduci da 5 vittorie consecutive. L’ultima vittoria, quella per 5-3 contro il Benevento all’Olimpico, ha fatto seguito ai successi contro Crotone, Udinese, Spezia e Verona. In un contesto europeo estremamente in bilico alla luce della Superlega, non c’è chiarezza sulle modalità con cui verrà disputata la prossima Champions League. Intanto però, il quarto posto è alla portata e la Lazio non può permettersi passi falsi. Pertanto il match contro il Napoli risulta fondamentale nella lotta per un posto in Champions. La sfida è in programma giovedì 22 aprile alle 20.45 e verrà trasmessa in esclusiva sui canali Sky. Di seguito le probabili formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

Continua a leggere

Articoli più letti