Seguici sui Social

Articolo copertina

Lotito: “Dal 1900 Lazio portavoce dei valori della Capitale”

Pubblicato

il

vitek-lazio
PUBBLICITA

Nella giornata odierna, il patron della Lazio Claudio Lotito è intervenuto in occasione dell’anniversario della fondazione di Roma

All’evento tenutosi al Circo Massimo, dove  la sezione paracadutismo Lazio si è esibita in un lancio in onore di Roma, ha presenziato anche il presidente biancoceleste Claudio Lotito: “Oggi la sindaca è la padrona di casa. Io sono solo un cittadino che apprezza le iniziative che portano ognuno ad accrescere il proprio spirito di appartenenza alla Capitale. I paracadutisti rappresentano un’aquila che vola nel cielo e atterra su Roma, una città con una storia invidiata in tutto il mondo. La Lazio, dal 1900, ha deciso di abbracciare questi valori. Il club fa da portavoce dei valori della Capitale e fa in modo che vengano tramandati di generazione in generazione”


Pubblicità

Articolo copertina

Funerale di Enza – Il bel gesto della Lazio 1900 alla famiglia

Pubblicato

il

Funerale di Enza Lazio Point

Funerale di Enza – È da poco iniziato il funerale di Vincenza Spinelli, meglio nota come Enza, storica tifosa della Lazio. Tanta gente alla basilica di Don Bosco, nel quartiere Tuscolano, per dare l’ultimo saluto alla storica tifosa. Bellissimo gesto della Società Lazio che, per mezzo di Laura Zaccheo (ufficio marketing) e Roberto Rao (portavoce della società,) poco prima dell’inizio della messa hanno donato al figlio Angelo la maglia ufficiale della Lazio firmata da tutti i giocatori della rosa biancoceleste. Naturalmente non poteva mancare il nome di Enza sul dorso della prima maglia ufficiale.

La Lazio presente al Funerale di Enza

Il dono rappresenta un gesto simbolico di vicinanza da parte della società verso una grandissima tifosa della Lazio, rispettata da tutto il popolo laziale.

Continua a leggere

Articoli più letti