Il Presidente della Polisportiva Lazio Antonio Buccioni oggi compie 61 anni. Sessantuno anni tutti vissuti a tinte biancocelesti.
Il presidente Antonio Buccioni, a cui Noi facciamo i nostri più calorosi auguri, è da anni alla guida della Polisportiva Lazio. Dopo 118 anni di storia la Polisportiva biancoceleste raccoglie più di 1,5 milione di persone e il Presidente è sempre presente col suo amore per questi colori.
“La Lazio è la compagna inseparabile della mia vita”, queste le parole di Buccioni. Chiunque viva la Polisportiva sa che il presidente è sempre presente alle manifestazioni e alle vittorie. Pugilato, scherma, calcio femminile, nuoto, pallanuoto, football americano e tante altre a cui il presidente è sempre vicino. Il suo amore per i colori biancocelesti è provato dai traguardi che la Polisportiva sta raggiungendo in questi anni, frutto del lavoro e della passione con cui tutti i membri, in primis il Presidente, lavorano per il bene della Lazio.
Dalla Redazione di LAZIOCHANNEL.Potrebbe interessarti
Chivu ammette: “Io e l’Inter, che delusione! Dobbiamo ritrovare il fuoco per dominare sul campo”
Dimarco ci crede: l’Inter sogna in grande. I biancocelesti pronti alla sfida!
Lazio, invasione a San Siro: tifosi biancocelesti pronti a colorare di azzurro il settore ospiti per una sfida da veri guerrieri!
Candreva ritorna: l’ex biancoceleste pronto a ispirare i giovani dell’Under 15. Riuscirà a portare lo spirito laziale anche in campo?
DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

