martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Nuovo Allenatore della Lazio – Anche Italiano tra i nomi per la panchina

Archiviato il passaggio di Simone Inzaghi all’Inter, oramai ex allenatore della Lazio, la dirigenza biancoceleste sta sondando il terreno per il tecnico del futuro

Il primo nome è quello di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della lazio, reduce da un anno sabatico dopo la parentesi non entusiasmante sulla panchina della Juventus.

PUBBLICITA
Allenatore della Lazio
Il Presidente della Lazio Claudio Lotito

Tra i profili graditi alla società figurerebbe però anche Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia reduce da una stagione positiva conclusa con la permanenza in Serie A.

Allo stato attuale lo scoglio maggiore sarebbe rappresentato dal contratto che lo lega al club ligure fino al 2022.

Pertanto, qualora si decidesse di percorrere la suddetta pista, bisognerebbe procedere gradualmente a cominciare da un discorso da intavolare con lo Spezia.

Chi sarà il nuovo allenatore della Lazio ?

La sensazione è che la questione allenatore possa prolungarsi ancora per qualche giorno. Inoltre, alla luce dell’addio di un pilastro come Simone Inzaghi, la società è chiamata ad affidarsi a un tecnico ambizioso che incarni i valori del club, al fine di costruire un futuro solido per la prima squadra della Capitale.

In un clima ancora all’insegna dell’incertezza la novità sarebbe rappresentata, stando a quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com, proprio dal tecnico dello Spezia che si andrebbe dunque ad aggiungere alla lista di Claudio Lotito.

Allenatore Lazio

INCONTRO INZAGHI LOTITO 

SEGUICI SU FACEBOOK 

LIVE NEWS