venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Inzaghi, l’Inter lo vuole a tutti i costi e rilancia l’offerta

L’Inter vuole Inzaghi a ogni costo, e non si arrende malgrado l’intesa di ieri con la Lazio

Inzaghi, Inter e Lazio. Un triangolo pericoloso quello che si sta creando nelle ultime ore. Tornano infatti i dubbi sul futuro di Simone Inzaghi come tecnico biancoceleste. Nonostante l’accordo preso ieri tra il mister e la Società, che doveva essere ufficializzato stamattina, sembra che la partita non sia ancora chiusa.

PUBBLICITA

L’Inter ha fatto di nuovo la sua comparsa. L’indiscrezione arriva dal giornalista sportivo Gianluca Di Marzio. Dopo il costante interesse che ha continuato a manifestare per Inzaghi, la squadra milanese ha deciso di a rilanciare oggi con una nuova offerta.

Inzaghi Inter

Inzaghi-Inter. sarà questa l’accoppiata della prossima stagione?

La proposta arriva in un momento delicatissimo, in quanto il piacentino non ha ancora firmato nulla di ufficiale per proseguire il suo cammino di guida della squadra romana. L’Inter ha tra l’altro fatto un’offerta davvero allettante: un triennale da 4,5 milioni di euro a stagione. Sembra che Inzaghi sia di nuovo a colloquio con il presidente Lotito per parlare della situazione: l’offerta economica che ha ricevuto è decisamente importante, e cala quindi nuovamente il dubbio su cosa accadrà e soprattutto sulla scelta che Inzaghi compirà circa il suo futuro ruolo di allenatore per la prossima stagione.

LIVE NEWS