giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mister della Serie A – Lazio unica big ancora senza

Ancora non totalmente sciolto il nodo relativo ai mister della Serie A. Negli ultimi giorni Juve, Inter e Napoli hanno trovato il proprio allenatore affidandosi rispettivamente ad Allegri, Inzaghi e Spalletti

Ancora dubbi circa i mister della Serie A 2021-2022. Diverse infatti le panchine del massimo campionato ancora in attesa di un tecnico. Tra queste la Lazio, che nelle ultime ore avrebbe sondato il terreno per Maurizio Sarri tenendo però sott’occhio Italiano, Gotti e Mihajlovic, profili graditi alla società.

PUBBLICITA

L’opzione che porta al tecnico serbo andrebbe di conseguenza ad aprire un posto in casa Bologna: martedì l’incontro decisivo per discutere del futuro. Alla luce della firma di Juric per il Torino anche il Verona si starebbe guardando intorno, con Igor Tudor tra le piste al momento più percorribili.

Il Sassuolo, dopo l’addio di De Zerbi, starebbe spingendo per portare Vincenzo Italiano sulla panchina neroverde. In caso di partenza del tecnico sarebbe lo Spezia a dover trovare una nuova guida. Insomma, un walzer panchine mai così intenso, all’insegna dell’incertezza. La certezza, allo stato attuale, è che la Lazio è l’unica tra le big della Serie A ancora senza un allenatore.

Mister della Serie A
Claudio Lotito, presidente della Lazio

IDEA BOATENG PER LA DIFESA

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS