giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Nuove maglie Liverpool, i tifosi Reds prendono in giro la…Roma (FOTO)

Presentate le nuove maglie Liverpool. E sui social di Oltremanica è partita una polemica in salsa…giallorossa.

Le nuove maglie Liverpool sono targate Nike, vecchio sponsor proprio dei capitolini. Una collaborazione che deve essere rimasta nel cuore dell’azienda americana, che ha deciso così di ricordarla sulle divise degli inglesi. Lo si nota in particolare sulle maniche e sul colletto: qui infatti compare un inserto di un color arancione molto simile a quello presente sulle maglie della Roma.

PUBBLICITA

Un dettaglio che ha fatto letteralmente infuriare i tifosi del Liverpool. “Noi siamo i Reds – scrive uno sui social – Per caso stiamo collaborando con la Roma?”. A lui fa eco un altro, che giudica il modello “orribile”.

E, come di consuetudine sui social, immediate sono partite le prese in giro. Tra esse, una ha visto protagonista l’attaccante egiziano (ex giallorosso) Salah. Il quale è stato ritratto in una foto con la maglia, sulla quale è stato attaccato ‘artificialmente’ il logo della Roma. E anche in questo caso i commenti ironici non sono mancati: “Pensavo che Momo fosse stato nuovamente ceduto ai giallorossi”, uno dei tanti.

LEGGI ANCHE TUTTE LE INFO SU SASSUOLO-LAZIO


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS