Salernitana in A, Gravina avverte Lotito. Le parole del numero uno Figc ai microfoni di ‘Radio Anch’io Lo Sport’.
Salernitana in A, Gravina avverte Lotito: “Noi abbiamo un articolo, il 16 bis del Noif, che parla chiaro. E che rafforza il principio statutario previsto all’articolo 7, comma 8. Si tratta di una regola in linea con quelle Uefa e che non consente le partecipazioni in più società a livello professionistico. Lotito ha goduto di una deroga ricevuta anni fa. Tutti sapevano cosa sarebbe successo. Tanti auguri alla Salernitana per questo traguardo storico che potrebbe centrare, ma le regole sono le regole. La situazione di controllo non può essere continuata e comporterebbe la non iscrizione al campionato“.
DEBITI NEL PALLONE
“Con un calcio che ha raggiunto la soglia dei 5 miliardi di indebitamento, è tempo di iniziare a mettere sotto controllo i costi.Potrebbe interessarti
EUROPEI CON I TIFOSI
“Ancora non lo sappiamo. Stiamo adottando una serie di criteri, ispirandoci ad un solo principio. Quello cioè che tutti dobbiamo essere in sicurezza. Non dobbiamo tutelare la salute solo dei professionisti in campo, ma anche dei tifosi sugli spalti“.

