Seguici sui Social

Ultime Notizie

PUBBLICITA

Marchegiani su Inzaghi: “Lo vedo bene alla Juventus”

Avatar

Pubblicato

il

marchegiani su inzaghi

Marchegiani ha detto la sua sul futuro di Inzaghi: poco probabile secondo lui che resti in casa Lazio

Marchegiani su Inzaghi

Rinnovo Inzaghi. Nelle ultime ore si continua a parlare molto del futuro del tecnico piacentino. Voci di corridoio sempre più insistenti vedono accostare il nome di Simone Inzaghi alla panchina bianconera.

A tal proposito ha detto la sua anche l’ex portiere della Lazio Luca Marchegiani, ora opinionista a Sky Sport. Nello specifico, il suo commento sul possibile proseguimento del percorso di Inzaghi a Formello è stato particolarmente tranciante: “È solo una mia idea, ma credo che il tempo di Inzaghi alla Lazio sia scaduto“, ha infatti dichiarato.

Marchegiani su Inzaghi: le previsioni dell’ex portiere della Lazio

A sostegno di questa tesi l’ex giocatore ha evidenziato come nel nostro paese il ruolo di tecnico di una squadra di serie A comporti una sorta di data di scadenza: “Un allenatore in Italia più di 3-4 anni fa fatica ad essere così incisivo nella gestione di un gruppo”, ha dichiarato. Nella sua ottica le caratteristiche del mister biancoceleste sarebbero più adatte in questo momento per mettersi alla guida della squadra zebrata. “Vedrei bene Inzaghi alla Juventus. I bianconeri hanno bisogno di un tecnico di questo tipo“, ha infatti aggiunto.

Semplice opinione personale o profezia? Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane relativamente al rinnovo contrattuale di Inzaghi. Sicuramente le parole di Marchegiani avranno un riscontro tra i tifosi, soprattutto dopo le polemiche nate dai grandi elogi che l’opinionista ha speso verso la Roma durante l’ultimo match disputato contro il Manchester, che sono stati visti un pò come un tradimento verso la squadra biancoazzurra nella qual il portiere ha giocato per diversi anni.


Pubblicità

Ultime Notizie

Decisa la designazione arbitrale di Lazio Roma

Decisa la terna arbitrale di Lazio Roma per la 6^ giornata di Serie A

Avatar

Pubblicato

il

GettyImages 1278424635 1
<

Decisa la terna arbitrale di Lazio Roma per la 6^ giornata di Serie A

La Can ha reso nota la designazione arbitrale di Lazio Roma e delle altre gare della sesta giornata di Serie A. Per il derby di Roma il fischietto sarà Guida delle sezione di Torre Annunziata, al Var, Irrati della sezione di Pistoia.

guida

L’EX EMERSON ESALTA SARRI IN VISTA DEL DERBY

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fifa 22, il giocatore più forte della Serie A gioca nella Lazio

Fifa 22, l’iconico videogioco di calcio ha annunciato gli overall dei giocatori, per la Serie A il più forte è un laziale

Avatar

Pubblicato

il

Image 1 1
<

Fifa 22, l’iconico videogioco di calcio ha annunciato gli overall dei giocatori, per la Serie A il più forte è un laziale

Fifa 22, il videogioco di simulazione calcistica in uscita il 1^ Ottobre prodotto dall’azienda canadese Ea Sports ha annunciato gli overall (valutazione) dei giocatori più forti di ogni campionato. Per la Serie A, il giocatore più forte è l’attaccante della Lazio, fresco campione d’Europa, Ciro Immobile. Il bomber appassionato della saga avrà un overall di 87 a pari merito con il portiere della Juventus Szczesny e l’attacante Dybala. Per la Lazio sono da segnalare anche gli overall di Milinkovic Savic (85) valutato come miglior centrocampista del campionato e Luis Alberto (84).

immobile fifa 22

TORINO LAZIO : JURIC IN EMERGENZA

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio formato Europa, quanti cambi contro il Galatasaray

Lazio formato Europa, ricco turnover per la prima sfida di Europa League

Avatar

Pubblicato

il

eb41bbfde23be969822df8c7118821c1 94541 d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e
<

Lazio formato Europa, ricco turnover per la prima sfida di Europa League

Lazio formato Europa. I biancocelesti voleranno ad Istanbul per la prima gara della Europa League contro i turchi del Galatasaray. Si prospetta un ricco turnover per la squadra di Sarri. Basic e Zaccagni pronti dal primo minuto per far rifiatare qualche titolarissimo, anche a centrocampo si scaldano Cataldi ed Escalante che potrebbero sostituire Leiva, occhio alla difesa dove potrebbero giocare da titolari Patric e Radu.

el

ROMAGNOLI LAZIO : PARLA IL DIFENSORE

Continua a leggere

Articoli più letti