mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Galeazzi scettico su Sarri: “Non si coniuga bene con Lotito”

Galeazzi scettico su Sarri. Il giornalista Rai e tifoso della Lazio non nasconde i problemi che si creerebbero con l’arrivo in biancoceleste del tecnico toscano.

Galeazzi scettico su Sarri. In generale il mondo del tifo biancoceleste sta accogliendo con grande favore questa possibile opzione per il post Inzaghi. La trattativa è alle battute conclusive, questa sera dovrebbe andare in scena l’incontro decisivo. E anche i supporters dell’aquila stanno facendo la loro parte: da più parti sui social si moltiplicano infatti gli inviti all’allenatore ex Juve a dire sì alla proposta di Lotito. A questo coro praticamente unanime ha deciso però di non unirsi lo storico commentatore. Il motivo lo spiega lui stesso, ai microfoni di Tmw Radio.

PUBBLICITA

Il problema, secondo Galeazzi, non risiederebbe nella qualità di Sarri, giudicato “tecnico che vale molto“. Il giornalista si chiede invece cosa succederebbe nei momenti difficili: evidenzia infatti come Lotito e il tecnico siano entrambi “personalità forti“, il che, a suo giudizio renderebbe difficile la convivenza. “Sarri – spiega – non si coniuga bene con Lotito“. Per cui, se l’operazione dovesse andare realmente in porto, occorrerà, secondo Galeazzi, sperare che tutto vada “solo nella strada del successo“. Altrimenti, in caso di divergenze (o peggio scontri) con il presidente, “le catene si spezzano“. Un pò, ricorda, come successo con Inzaghi, che “è stato bravo a resistere“. Il giornalista quasi rimpiange il mister piacentino: a suo parere, se fosse rimasto, alla Lazio sarebbero bastati “un paio di rinforzi” per restare in alto.

Lotito Inzaghi

Incalzato poi su quale sia il tecnico ideale per questa squadra, Galeazzi non ha dubbi: uno come Mourinho. Del portoghese ricorda di aver già cantato le lodi già un anno fa: “In diretta alla Domenica Sportiva dissi che era l’ideale per la Roma“. Una previsione azzeccata, ma all’epoca, fa notare, accolta con il sorriso. E adesso la sua speranza è che la Lazio ripeta quanto fatto dai giallorossi. “Ci vuole un tecnico che vada d’accordo con Lotito“. Quindi, ribadisce, non Sarri, che “non si fa mettere il sale sulla coda“.

Roma Mourinho

“CON LOTITO IL RISULTATO E’ GARANTITO”: GUARDA IL VIDEO


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS