sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Grazia a Signori. Gravina firma l’atto

Gravina firmerà la grazia a Signori.

Forse oggi è questa la notizia più importante della giornata. Non solo del mondo Lazio. Oggi è un bel giorno per Beppe signori, perché l’ex bomber della Lazio dei primi anni cragnottiani, nonché titolare dei mondiali ai mondiali di usa ’94, oggi sarà riabilitato per lavoraredi nuovo nel mondo del calcio.

PUBBLICITA

Infatti oggi Gravina in quanto presidente della Figc, durante la consueta riunione settimanale degli organi federali, firmerà la grazia a Beppe Signori. Atto richiesto dal giocatore dopo le assoluzioni avute in tutti i gradi di giudizio in cui è stato processato.

Signori si è sempre dichiarato innocente e da domani sarà un uomo libero. Libero di operare in quello che è il suo mondo.

Nel frattempo che la la Lazio chiuda la vicenda per il suo nuovo mister, questa di Signori è già una gran bella notizia per tutti i tifosi che hanno voluto bene al grande bomber della Lazio, idolo di tanti bambini durante i primi anni di Sergio Cragnotti, con la Curva Nord che cantava il famoso coro “E segna sempre lui, e segna sempre lui, si chiama Beppe Signori, si chiama Beppe Signori”.

Bentornato Re Beppe. Giustizia è fatta. Il calcio riacquista un grande campione.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS