La Lazio parla già di Sarri. Arrivano indizi sull’app ufficiale

PUBBLICITA

Ultime News

Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?

#LazioCagliari: Emozioni e Ricordi all'Olimpico! #ForzaLazio Un evento speciale...

Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.

#LazioRevolution: cercasi equilibrio e gol per svoltare la stagione!...

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La Lazio parla già di Sarri in veste biancoceleste.

A darne conferma è l’app ufficiale della Lazio che, attraverso un articolo di approfondimento sul mercato chiamato appunto “Testa al mercato”, con un articolo di approfondimento scrive testualmente:“Ogni comandante ha i suoi soldati fidati, per deontologia, per spirito di abnegazione, ma certamente anche per le esperienze vissute insieme, per le battaglie sul campo. Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj hanno fatto parte delle milizie sarriane.”

Questa la prima parte dell’articolo apparso sull’app ufficiale della società biancoceleste.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
L’articolo poi continua, elencando la storia dei due giocatori che hanno vissuto con il tecnico toscano momenti esaltanti durante le loro precedenti carriere.

La decisione di Sarri è attesa in giornata, nelle prossime ore. Un’attesa snervante, dopo il traumatico addio tra la Lazio e Simone Inzaghi. Sarri, come dice anche Giuseppe Signori non sarebbe la risposta di Lotito alla Roma, dopo essersi assicurato Mourinho, ma continuare quel percorso di crescita intrapreso proprio dal mister uscente e che, solo in Sarri potrebbe avere la sua naturale evoluzione.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 09:31 — Ultima alle 09:31