sabato, Marzo 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PANCHINA LAZIO Dionisi nuovo nome, secondo Pinelli

Continua la girandola di nomi accostati ai biancocelesti. Per la panchina Lazio Dionisi entra in lista, alternativa a Maurizio Sarri

Maurizio Sarri resta il candidato numero uno per sostituire Simone Inzaghi andato all’Inter. Lotito e Tare i questi giorni hanno sondato il terreno con parecchi allenatori, ma il toscano resta il loro favorito. Ma contemporaneamente alla trattativa con l’ex Juve, per la panchina Lazio Dionisi è il nuovo nome. Secondo quanto detto da Pietro Pinelli, giornalista mediaset, l’allenatore dell’Empoli sarebbe il piano B del duo Lotito e Tare. Il giornalista lo ha reso noto tramite un tweet dal suo profilo social.

PUBBLICITA

PANCHINA LAZIO DIONISI CERCATO ANCHE DALLA SAMPDORIA

Panchina Lazio Dionisi, allenatore dell'Empoli
Dionisi, allenatore dell’Empoli

Panchina Lazio Dionisi – Il tecnico è stato autore di una splendida cavalcata che ha portato l’Empoli in Serie A. Su di lui gli occhi di tanti club, anche della Lazio secondo quanto detto da Pietro Pinelli. Ma la voce, per il momento non sembra trovare troppe conferme. Anzi. Da Genova, sponda blucerchiata, si parla di un vero interesse da parte di Ferrero che lo vorrebbe come sostituto di Ranieri. Inoltre sul tecnico dell’Empoli c’è anche la concorrenza del Sassuolo. I tifosi laziali, per il momento, possono continuare a sognare l’arrivo di Sarri, come più volte ribadito in questi giorni dall’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà.

NEL FRATTEMPO SARRI SI SVINCOLA DALLA JUVENTUS

LIVE NEWS