mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SARRI ALLA LAZIO Pedullà ringrazia i tifosi e tifa per il “Comandante”

Finalmente oggi è arrivata l’ufficialità per la gioia dei tifosi. Trattativa complicata ma finita bene. Sarri alla Lazio Pedullà entusiasta

Nella trattativa Sarri alla Lazio Pedullà è stato colui che ha raccontato per filo e per segno ogni singolo momento. Con professionalità e correttezza, senza mai lasciarsi andare a false speranze e a falsi annunci quando non c’era ancora nulla di ufficiale, il giornalista di Sportitalia si è distinto dalla massa. Per questo è stato il più seguito dai tifosi della Lazio su Twitter e gli altri social. Tra Pedullà e i laziali si è instaurato uno speciale legame.

PUBBLICITA

IL VIDEO SALUTO DI PEDULLA’

Pedullà e sarri sono grandi amici
Pedullà e Maurizio Sarri

Alfredo Pedullà ha voluto ringraziare tutti i tifosi della Lazio che lo hanno accompagnato e sostenuto in questa intensa trattativa. Lo ha voluto fare tramite un video messaggio sul suo sito che potete vedere al seguente link (CLICCA QUI PER IL VIDEO MESSAGGIO DI ALFREDO PEDULLA’ AI TIFOSI DELLA LAZIO). Poi ha “fomentato” i tifosi quando ha dichiarato di aver sentito Sarri, confermando l’entusiasmo dell’allenatore e affermando anche che la trattativa è stata sostanzialmente semplice rispetto a quelle che lo hanno portato al Chelsea e alla Juventus. Sarri alla Lazio è realtà.

SARRI LAZIO, E’ UFFICIALE. LEGGI LE PAROLE DI LOTITO

LIVE NEWS