venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SARRI La Lazio smentisce Il Messaggero: “Nessun passo indietro”

SARRI La Lazio smentisce Il Messaggero. La versione del club sulla giornata di silenzio vissuta ieri.

SARRI La Lazio smentisce Il Messaggero. Il quotidiano romano nella giornata di ieri è intervenuto sullo stallo nella trattativa. 24 ore di calma apparente, dopo una due giorni di colloqui frenetici e voci impegnate a rincorrersi. Una situazione che ha però messo ancora più in ansia i tifosi, desiderosi di vedere quanto prima il tecnico toscano sedersi sulla propria panchina. La ferita dell’addio di Inzaghi è ancora fresca e in molti c’è il timore che questo stop possa diventare definitivo. Insomma, per gran parte del popolo laziale il detto “nessuna nuova, buone nuove” sembra proprio non esistere.

PUBBLICITA

A rassicurarli è però intervenuta negli ultimi minuti la stessa Lazio: la trattativa, ha ribadito il portavoce Rao riportato dal ‘Corriere’, non ha subito “nessun passo indietro“. Resterebbe dunque solo la firma sul contratto tra Sarri e l’eredità di Simone Inzaghi. Non si esclude però che il nero su bianco sia già arrivato e che la Lazio stia aspettando l’apertura della Borsa (dove la società è quotata) per diramare l’annuncio. Che, stando così le cose, sarebbe atteso tra la serata di oggi e la prima mattinata di domani. Queste al momento sono però solo ipotesi.

Quel che è certo è che ieri non si sono registrati nuovi sviluppi. Il motivo è presto spiegato: Lotito avrebbe infatti dovuto far fronte ad alcune grane di carattere burocratico riguardanti la Salernitana. Ciò però non gli avrebbe impedito di portare avanti i contatti con Sarri. Lo avrebbe fatto attraverso il ds Tare, intrattenutosi a colloquio con l’allenatore e il suo agente Ramadani.

DEFINITO LO STAFF

Uno scambio di battute che avrebbe portato dei frutti concreti: sarebbe stato infatti raggiunto un accordo sullo staff che assisterà Sarri nella Capitale. A farvi parte saranno Giovanni Martusciello e Marco Ianni, in qualità rispettivamente di vice allenatore e assistente tecnico.

LIVE NEWS