sarri la lazio smentisce il messaggero

SARRI LAZIO “Come può un comunista allenare la Lazio?” Vergogna a TMW Radio

Ultimo aggiornamento:

La trattativa Sarri Lazio sta dando fastidio a molte persone. Vergogna e frasi shock a TMW Radio con richiami alla politica

Parlare male dei biancoclesti e/o fare battute che poi vengono etichettate come “goliardiche”, è ormai una moda che va avanti da parecchio tempo. Se poi ci mettiamo che in gioco c’è la trattativa Sarri Lazio, allora si supera veramente ogni limite. Si, perchè il probabile arrivo del Comandante potrebbe offuscare l’arrivo di Josè Mourinho e questa eventualità non sembra andare giù ad alcuni addetti ai lavori. Ed ecco i piani B, le voci della trattativa saltata e tante altre belle e inutile storie montate ad arte. Ma a TMW Radio si è andati ben oltre ogni possibile ed immaginabile realtà.

SARRI COMUNISTA NON PUO’ ALLENARE LA LAZIO

Sarri in versione comunista
Sarri in versione Che Guevara

Quest’oggi durante la trasmissione Maracana sulle frequenze di TMW Radio, il giornalista Leonardo Petri si è lasciato andare ad una frase senza senso e incommentabile. Ancora con lo stereotipo della Lazio fascista, il giornalista si è così espresso in merito ad un connubio politico per lui incompatibile: “Se penso ad una squadra che Sarri non può allenare è la Lazio: come fa un comunista ad allenare la Lazio?“. I commenti sono alquanto superflui e sprecare fiato per una frase così inutile è del tutto una fatica sprecata. Noi ci auguriamo che il Comandante venga ad allenare le nostre aquile e, chissà, far invidiare molti giornalisti e tifosi che ad oggi non vedono di buon occhio questo grandioso matrimonio.

IL PROCURATORE DI SARRI HA INCONTRATO LOTITO