Seguici sui Social

Primo Piano

SARRI Lotito rassicura i tifosi: “Trattativa aperta”

Sarri Lotito fa il punto sulla trattativa per l’ex tecnico della Juve

Avatar

Pubblicato

il

Video di Lotito
PUBBLICITA

SARRI Lotito rassicura i tifosi. Le parole del patron al termine della lunga serata di trattative.

SARRI Lotito rassicura i tifosi. Il presidente della Lazio, intercettato dai microfoni de Il Messaggero, ha ammesso che le ore trascorse insieme non sono state sufficienti per giungere a un’intesa. Ma nemmeno ad una rottura. “La trattativa resta aperta“, dichiara il numero uno, in attesa, al di tutto il popolo biancoceleste, di nuovi (si spera, positivi) sviluppi.

LA SITUAZIONE

Al momento, il tecnico toscano resta in cima alle preferenze della società. I matrimoni però, come noto, si celebrano in due. E’ necessario dunque che entrambe le parti siano convinte e che su nessun aspetto si celi la benchè minima divergenza. Altrimenti a troncare il sul nascere ci si mette un attimo. Lo si è visto con Inzaghi, che ha colto al balzo i milioni cinesi per fare le valigie direzione Inter. Si spera di non assistere alle stesse scene con Sarri: a Lotito i tifosi stavolta davvero non lo perdonerebbero.

Intanto, le parti hanno passato tutta la di ieri a parlarsi e il mister ha persino visitato il sportivo. Il tutto alle spalle della schiera di giornalisti e tifosi assiepati davanti ai cancelli in attesa di novità. Il gap, a quanto sembra, non è tanto economico, abbastanza superabile, quanto tecnico. Sarri vuole essere sicuro che Lotito gli garantisca una in grado di lottare su ogni fronte. 5 o 6 gli acquisti che avrebbe chiesto.

Un problema non da poco per il presidente, a cui non preme soltanto di non sforare troppo i conti. Ma anche, e soprattutto, che ciò lo conduca a quel salto in avanti che da sempre la piazza chiede. Chi glielo garantisce? Certo non Tare, che, dal canto suo, sembra pronto a fare il passo in più e in queste ore ha provato più volte a portare Lotito nella sua direzione. Chissà quindi che non ci riesca Fali Ramadani: l’agente di Sarri è dato infatti in arrivo in queste ore a Roma per un nuovo summit. I incrociano le dita.

INTANTO PER LA LAZIO GRANA PRESTITI


Pubblicità

Primo Piano

Immobile gol e dedica ai bambini di Ardea ed Italia agli ottavi di finale

Per la Svizzera dell’ex Petkovic è una serata amara, 3 gol incassati di cui uno di Immobile con dedica ai bambini di Ardea e Italia agli ottavi di finale

Avatar

Pubblicato

il


Per la Svizzera dell’ex Petkovic è una serata amara, 3 gol incassati di cui uno di Immobile con dedica ai bambini di e Italia agli ottavi di finale

“Cirogol Cirogol Cirogol” questo il coro dei 16000 presenti allo di Roma ieri sera. Immobile con le sue prestazioni condite da gol si sta prendendo l’amore della gente, anche di chi lo criticava. Italia agli ottavi di finale quindi battendo per 3 reti a 0 la Svizzera. Otre al gol di Immobile che ha poi dedicato ai bambini uccisi nella strage di Ardea, una super di Locatelli che si è così preso il trofeo della “Star of the match”. Italia agli ottavi di finale con un turno di anticipo e contro il Galles basterà un punto per chiudere il girone da primi in .

Lazionali
Immobile

PETIZIONE STADIO FLAMINIO

Continua a leggere

Primo Piano

Higuain stuzzica Immobile : “36 gol? Lui bomber di rigori, io no!”

A poche ore dall’inizio della seconda gara degli Europei per la Nazionale, si torna a parlare di Immobile e del suo record. In un’intervista Higuain stuzzica Immobile sui rigori

Avatar

Pubblicato

il


A poche ore dall’inizio della seconda gara degli Europei per la Nazionale, si torna a parlare di e del suo record. In un’intervista Higuain stuzzica Immobile sui rigori

-Svizzera, dopo il gol alla prima partita contro la Turchia, vuole il bis. A qualcuno però che la sua stella brilli così tanto non va giù. Gonzalo Higuain stuzzica Immobile in un’intervista a “Bobo Tv”. Il canale Twitch gestito da Vieri, Cassano,Ventola ed Adani intervista ex giocatori, allenatori ponendogli domande scomode. Ieri è stato il turno di Higuain. Si è parlato di e soprattutto di Sarri. Higuain che ora milita in MLS è entusiasta dell’esperienza del nuovo mister e ricorda di quanto sia cresciuto sotto la sua gestione tecnica. Il telecronista di Sky Sport, Adani ha poi ricordato che nella Lazio milita un certo Ciro Immobile che ha eguagliato il record di reti in una sola stagione proprio dell’attaccante argentino. Qui Higuain stuzzica Immobile definendolo “un bomber di rigori” e che nelle 36 reti realizzate lui ne aveva segnati solo 3. Non si trova pace per Immobile che mentre viene osannato , in casa è ancora criticato. Ci auguriamo ancora una volta che possa spazzare via le critiche a suon di gol, magari proprio stasera.

Higuain
Higuain

RITIRO DELLA LAZIO, LUOGO E DATE

Continua a leggere

Primo Piano

Immobile gol per la nazionale. L’attaccante della Lazio punta la classifica marcatori

Immobile gol per la nazionale. La rete di Ciro contro la Turchia ha dato fiducia all’attaccante della Lazio. La classifica marcatori di Euro 2020 non è un miraggio.

Avatar

Pubblicato

il

Immobile gol

Agli europei l’ ha trovato “Immobile gol”. L’attaccante si è sbloccato e potrebbe diventare protagonista della .

Agli europei è “Immobile gol“. Anche i quotisti danno fiducia alle giocate dell’attaccante della Lazio. Il primo biettivo è andare avanti nel cammino , il secondo è quello di lasciare il segno nella competizione e quindi tenere il passo di Lukaku e Schick.


La rete all’esordio ha messo al sicuro contro la Turchia. il 2 0 che ha chiuso il match (video), e poi l’assist del 3 a 0 per Insigne (suo prossimo compagno di squadra?).
Ciro Immobile è stato il grande protagonista della vittoria dell’Italia e anche i betting analyst di Sisal Matchpoint credono che “Immobile gol” possa ripetersi.

Immobile gol le quote

Un suo gol nella prossima partita dell’Italia è dato a 2,50. Il primo della a 4,80 la posta. Quotata anche la doppietta a 10,50 e addirittua la tripletta 50.


Insomma la fiducia intorno al nostro attaccante è risalita e un po’ tutti si stanno accorgendo di quanto sia importante Ciro per la nostra nazionale.

Continua a leggere

Articoli più letti