Seguici sui Social

Calciomercato

Chi viene e chi va. Ecco la situazione prestiti in casa Lazio

Sono 21 i giocatori di proprietà della Lazio in prestito sparsi per L’Europa. Tanti di loro torneranno alla base

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Sono 21 i giocatori di proprietà della Lazio prestito sparsi per L’Europa. Tanti di loro torneranno alla base

In attesa dell’arrivo del nuovo mister, a Formello sono di ritorno ben 21 giocatori dai rispettivi prestiti. Molti di loro potrebbero rimanere, altri ancora e non ritenuti pronti per il grande salto potrebbero essere rispediti in prestito. Queste scelte verranno fatte dal successore di Inzaghi, che sia Sarri o qualcun’altro staremo a vedere. Tra i più noti troviamo , Jony e Lukaku che insieme agli altri secondo la stima di transfermarkt coalizzano un valore attorno ai 21 milioni di euro. I primi 3 a meno di sorprese saranno presenti nel ritiro estivo. Da Salerno torneranno in 9 : , Lombardi, Cicirelli, Gondo, Casasola, Anderson, Dziczek, e Kiyine. Sempre con l’incognita di essere rispediti in prestito. Molti vorrebbero continuare la propria avventura proprio a Salerno disputando la prossima stagione di Serie A con la Salernitana. Stesso discorso per e Maistro reduci dalle esperienze in B con Pisa e e per Morrone, Kalaj, Rossi e Falbo in Serie C. Dall’estero tornerà anche Bobby Adeknye dopo la non positiva esperienza in . Discorso diverso per Silva e Baxevanos che dovrebbero prolungare rispettivamente con il Boatista in Portogallo e con il Politehnica in Romania.

SEGUI LE NEWS SUI PRESTITI SU : https://www.transfermarkt.it

GALEAZZI SCETTICO SU SARRI


Pubblicità

Calciomercato

Higuain alla Lazio. Sarri potrebbe richiamarlo?

Higuain alla Lazio potrebbe essere chiamato dal nuovo mister Sarri? Idea intrigante ma la condizione non convince.

Avatar

Pubblicato

il

Gonzalo Higuain

Higuain alla potrebbe essere un aiuto per la prossima stagione ?

Idea Higuain alla Lazio. Può avere senso questa ipotesi di cui si sta parlando oggi nella ? Difficile ma non è da escludere completamente. L’argentino ha 33 anni e attualmente milita nell’Inter Miami, dove non è che stia brillando. Con Sarri le sue parentesi migliori: prima con l’esperienza di Napoli, poi quella con la Juventus.

Felipe Caicedo ha mercato, ma anche l’ecuadoregno non è più giovanissimo con le sue 32 primavere. Ecco perché l’idea di Gonzalo Higuain alla Lazio, seppur abbastanza rischiosa, potrebbe avere senso.

D’altronde la Lazio, tolto Immobile, non ha nessun punto di riferimento lì davanti, e tenere come alternativa in panchina Higuain, non sarebbe poi così male. Uno che i gol li ha sempre fatti e che vanta un curriculum molto importante.

Perché l’idea è rischiosa? Perché a differenza dei colpi azzeccati da Tare, Klose e , Higuain (qui la carriera completa) è un giocatore che tende ad andare fuori peso.

Tutti ce lo ricordiamo nell’ultimo anno della Juventus, quando con i suoi kg di troppo si notava una certa protuberanza dall’addome in relazione alla maglia.

Se l’argentino venisse chiamato dal nuovo tecnico e ci fosse la volontà da ambo le parti di creare qualcosa di buono beh, Higuain alla Lazio potrebbe tranquillamente farsi almeno una stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

Inzaghi chiama Luis Alberto all’Inter, per sostituirlo si pensa a Jovetic

Ossessione Lazio per l’ex allenatore, ora Inzaghi chiama Luis Alberto all’Inter. Per sostituirlo si pensa a Jovetic a parametro 0

Avatar

Pubblicato

il


Ossessione Lazio per l’ex , ora Inzaghi chiama Luis Alberto all’Inter. Per sostituirlo si pensa a Jovetic a parametro 0

Inzaghi chiama Luis Alberto all’Inter dopo il caso Eriksen. Se il giocatore danese non riuscisse a recuperare dopo il tragico incidente all’Europeo, l’Inter vorrebbe tutelarsi e spunta il nome del mago. Inzaghi che conosce bene il suo ex giocatore saprebbe sfruttare le sue caratteristiche e questo pare aver convinto Marotta ad intervenire. Inzaghi chiama Luis Alberto, ma lui risponde ? Le parti sembrano ancora lontane, ma la Lazio sta iniziando a sondare nuove piste, tra cui la più accreditata sembra quella di Jovetic. Il montenegrino che ha già militato in Serie A nella e nell’Inter potrebbe ricoprire il ruolo di trequartista ricoperto ora da Luis Alberto, oppure un ruolo più offensivo viste le sue abilità mostrate al Manchester City. L’ è molto semplice essendo lui un parametro 0, ma a non convincere è la sua tenuta fisica.

jovetic
Jovetic

LOTITO VICINO ALLE VITTIME DI ARDEA

Continua a leggere

Calciomercato

AAA cercasi esterno per la Lazio

Un esterno per la Lazio non è una telenovela estiva, ma è comunque un tormentone che dall’arrivo di Sarri si sente spesso, sono tanti i nomi, ma alla fine chi arriverà ?

Avatar

Pubblicato

il


Un esterno per la Lazio non è una telenovela estiva, ma è comunque un tormentone che dall’arrivo di Sarri si sente spesso, sono tanti i nomi, ma alla chi arriverà ?

“Voglio un esterno per la Lazio” queste sono state le prime parole di Sarri a Lotito ed Igli Tare. Il tecnico toscano è alla ricerca di pedine per comporre il suo 4-3-3. Sono tanti i nomi proposti alla società biancoceleste, ma per ora di offerte concrete neanche l’ombra.

I CANDIDATI

L’esterno per la Lazio apre i casting e fino ad ora sono queste le piste più calde. Lorenzo è più fantamercato che mercato realtà, ma la distanza per il rinnovo del contratto e la stima con Sarri non escludono un suo arrivo. Piste più concrete prendono i nomi di Politano, anche lui in forza al Napoli e Shaqiri. L’esterno svizzero ex è impegnato agli Europei, ma viene sponsorizzato da un altro ex Lazio, il ct della Svizzera Petkovic. Un altro impegnato ad è Bernardeschi che nella giornata di ieri, il suo agente ha avuto un incontro con la dirigenza laziale. L’ultimo nome finito sul taccuino di Tare è quello di Riccardo Orsolini, l’esterno in forza al , vorrebbe crescere aumentando le sue ambizioni di vittoria, su di lui è molto interessato il Napoli però.

grafico

LAZIO PRIMAVERA ALTRO KO

Continua a leggere

Articoli più letti