martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sarri svincolato dalla Juve: firma con la Lazio più vicina

Sarri svincolato dalla Juve: passi in avanti verso l’approdo in biancoceleste

Sarri svincolato dalla Juve. Svolta decisiva o quasi dunque per l’accordo con la Lazio. L’allenatore toscano avrebbe infatti chiuso ogni rapporto con la sua ultima squadra. Come? Grazie ad una clausola presente nel contratto. Che obbliga i bianconeri a rinnovare l’accordo, pena il pagamento di una penale di 2,5 milioni.Il termine ultimo per tener fede alla postilla scadeva proprio ieri sera a mezzanotte. Ma dalla Juventus non sarebbero arrivati segnali sul prolungamento. Anzi, il club torinese avrebbe deciso, pur di liberarsi di Sarri, di procedere al versamento della penale.

PUBBLICITA

Quest’ultima notizia, lo specifichiamo, non è stata ancora ufficializzata dalla Juventus (che, in quanto S.p.A. e quotata in Borsa, sarebbe obbligata alla comunicazione). A darne conferma ci sono però diverse fonti, anche molto vicine al club bianconero. Una notizia che tuttavia non sorprende: con Allegri già sotto contratto per la prossima stagione, la Juve non avrebbe infatti interesse a tenere a libro paga anche Sarri, per giunta con un ingaggio oneroso da 7 milioni annui.

L’allenatore toscano già da oggi sarebbe dunque libero di firmare con la Lazio. E chissà che proprio quel ‘Tfr’ non dia una mano ad appianare il gap tra domanda e offerta. Un gap al momento minimo, circa 1 milione: Sarri avrebbe infatti chiesto circa 4 milioni, mentre i biancocelesti si fermano a 3 (cui si dovrebbero aggiungere circa 500mila euro di bonus). Sono ore decisive, ma Lazio e Sarri viaggiano ormai spediti verso il sì.

INTANTO GRAVINA ‘GRAZIA’ SIGNORI


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS