venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Torreira alla Lazio, l’agente apre la porta

Torreira alla Lazio, dall’agente una possibile conferma della pista.

Torreira alla Lazio, un’ipotesi che si fa sempre più calda. A dispetto delle smentite, puramente di facciata, di Tare (“Non lo stiamo trattando“). Il nome dell’uruguaiano resta tra i preferiti in ottica centrocampo. Un’intesa con il giocatore sarebbe già stata raggiunta, ora si cerca quella con l’Arsenal, proprietario del cartellino. In questo senso, proseguono i colloqui tra le due società, con gli inglesi decisi a non fare sconti sul prezzo di circa 20 milioni. La Lazio ha tuttavia dalla sua il desiderio del giocatore di riabbracciare il nostro massimo campionato, che ha già assaporato nelle fila della Sampdoria.

PUBBLICITA

A confermare quest’ultimo dettaglio, sono arrivate, ai microfoni di TMW, le parole del procuratore del classe ’96, Pablo Bentancur. Quest’ultimo ha ribadito la volontà del suo assistito, desideroso di “tornare a dimostrare ancora il suo valore“. Priorità alla Serie A dunque, nonostante alcune offerte giunte “dalla Francia, dalla Russia e dalla Spagna“. Da parte sua, rivela poi l’agente, l’Arsenal non si opporrà al desiderio di Torreira, ma anzi farà il possibile per accontentarlo. La Lazio e Lotito sono dunque avvisati…

LEGGI ANCHE LE ULTIME SU INSIGNE LAZIO


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS