SALERNITANA Lotito ai saluti, consegnata documentazione alla FIGC

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Salernitana Lotito, le strade si separano. Limati i dettagli per il trust da consegnare alla FIGC, che si pronuncerà il 7 luglio

Il 7 luglio prossimo la FIGC deciderà se accogliere la nuova documentazione rigurdante il trust per la cessione della società campana. Salernitana Lotito ai titoli di coda, dopo che l’avvocato Gentile ha apportato le modifiche richieste. Tra queste ci sono l’interruzione dei rapporti finanziari tra la Lazio e la la Salernitana, nonchè il diniego di operazioni di calciomercato. Entro il 31 dicembre il trust dovrà cedere il club, che comunque avrà una sua autonomia finanziaria fino all’arrivo di un nuovo proprietario.

SPUNTANO OFFERTE

Nel frattempo l’uomo d’affari Andrea Radrizzani ha recapitato una nuova offerta: “Ma forse Lotito non vuole ancora vendere“. Queste le parole riportate dal Quotidiano del Sud e rilasciate da Sandro Mencucci cha ha valutato l’offerta di Radrizzani. Il ds della Salernitana, Fabiani, invece ha confermato a Telecolore che “l’era Lotito-Mezzaroma si è conclusa al triplice fischio di Pescara“.

FOTO, LA NUOVA MAGLIA “GREEN” DELLA LAZIO

Articolo pubblicato da Marco Corsini il giorno 4 Luglio 2021 20:05