giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Maglie Lazio 2021/2022 – Dopo la ‘green’, attesa per le altre due divise

Maglie Lazio 2021/2022 – Dopo quelli ‘green’ della prima, spuntano i dettagli relativi alle altre due divise che saranno indossate dai biancocelesti

Maglie Lazio 2021/2022 – Manca appena una settimana al primo atto della nuova stagione, con il ritiro di Auronzo, e in casa biancoceleste fervono i preparativi. Oltre al mercato, particolare attenzione è stata data, soprattutto nelle ultime ore, alle divise che accompagneranno le gesta in campo della nuova truppa Sarri. E le polemiche, sin dall’inizio, non sono mancate. Alcune voci di stampa avevano infatti dato la prima maglia di colore verde. Una tinta decisamente fuori tradizione e che, proprio per questo, aveva fatto storcere il naso un pò a tutti tra il popolo della Prima della Capitale.

PUBBLICITA

Fortunatamente, a svelare l’arcano, è arrivata ieri la presentazione ufficiale della divisa. Che sarà sì ‘verde’, ma non per il colore. Quello rimarrà il solito celeste, con in aggiunta qualche piccola banda in verticale. La sorpresa risiederà invece nel carattere della maglia, ‘green‘ appunto: per realizzarla sono infatti state utilizzate bottigliette di plastica riciclate, convertite in un “filato ecologico e tecnologico”. Un modo per costruire un nuovo pianeta a partire dall’ambiente, facendo diventare l’inutile utile, lo spreco una nuova passione.

E chissà che questa scelta non sia stata estesa anche alle altre due maglie a disposizione dei giocatori. Lo sapremo tra qualche giorno, quando verranno anch’esse esposte alla pubblica visione (e ammirazione). Nell’attesa, i primi particolari iniziano già a circolare, anch’essi relativi ai colori scelti dalla Macron. Che, da indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, dovrebbero essere il bianco (per la seconda, quella da trasferta) e il nero (per la terza, di Coppa).

INTANTO UFFICIALIZZATE LE QUATTRO AMICHEVOLI AD AURONZO

LIVE NEWS