HomePrimo PianoMaglie Lazio 2021/2022 - Dopo la 'green', attesa per le altre due...

Maglie Lazio 2021/2022 – Dopo la ‘green’, attesa per le altre due divise

Pubblicita

Maglie Lazio 2021/2022 – Dopo quelli ‘green’ della prima, spuntano i dettagli relativi alle altre due divise che saranno indossate dai biancocelesti

Maglie Lazio 2021/2022 – Manca appena una settimana al primo atto della nuova stagione, con il ritiro di Auronzo, e in casa biancoceleste fervono i preparativi. Oltre al mercato, particolare attenzione è stata data, soprattutto nelle ultime ore, alle divise che accompagneranno le gesta in campo della nuova truppa Sarri. E le polemiche, sin dall’inizio, non sono mancate. Alcune voci di stampa avevano infatti dato la prima maglia di colore verde. Una tinta decisamente fuori tradizione e che, proprio per questo, aveva fatto storcere il naso un pò a tutti tra il popolo della Prima della Capitale.

Fortunatamente, a svelare l’arcano, è arrivata ieri la presentazione ufficiale della divisa. Che sarà sì ‘verde’, ma non per il colore. Quello rimarrà il solito celeste, con in aggiunta qualche piccola banda in verticale. La sorpresa risiederà invece nel carattere della maglia, ‘green‘ appunto: per realizzarla sono infatti state utilizzate bottigliette di plastica riciclate, convertite in un “filato ecologico e tecnologico”. Un modo per costruire un nuovo pianeta a partire dall’ambiente, facendo diventare l’inutile utile, lo spreco una nuova passione.

E chissà che questa scelta non sia stata estesa anche alle altre due maglie a disposizione dei giocatori. Lo sapremo tra qualche giorno, quando verranno anch’esse esposte alla pubblica visione (e ammirazione). Nell’attesa, i primi particolari iniziano già a circolare, anch’essi relativi ai colori scelti dalla Macron. Che, da indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, dovrebbero essere il bianco (per la seconda, quella da trasferta) e il nero (per la terza, di Coppa).

INTANTO UFFICIALIZZATE LE QUATTRO AMICHEVOLI AD AURONZO

Lazio Cremonese probabili formazioni, le scelte di Sarri per agguantare un posto in Supercoppa

Lazio Cremonese probabili formazioni, le scelte di Sarri e Ballardini

Openda alla Lazio, Lotito affonda per il classe 2000: la situazione

Openda alla Lazio, biancocelesti al lavoro sull'attaccante del Lens

Milinkovic, domenica sera l’annuncio sul futuro

Milinkovic, potrebbe essere lo stesso Sergente a comunicare la decisione ai tifosi prima di Lazio Cremonese

Stazione Farneto, l’hub di trasporto tifosi da 15 miliardi di lire abbandonato a se stesso

Oggi grazie all testimonianza di un tifoso vi parliamo della Stazione Farneto

LAZIO NEWS

Da non perdere