Calciomercato

Muriqi Lazio – Il kosovaro fa chiarezza sul futuro

Muriqi Lazio, una combo al centro delle voci di mercato con diversi club, Fenerbahce su tutti, interessati all’attaccante kosovaro

Pubblicato

il

Sul futuro di Vedat Muriqi Lazio categorica. La richiesta per lasciarlo partire consiste in almeno un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a circa 14 milioni. Allo stato attuale nessuno dei club che hanno mostrato interesse per il gigante kosovaro si sarebbe avvicinato alla cifra in questione. Tra le squadre che hanno messo gli occhi sul classe ’94 il Fenerbahce, terzo nell’ultima Super Lig vinta dal Besiktas. I biancocelesti l’hanno acquistato nella scorsa sessione estiva di calciomercato, proprio dal Fenerbahce, per 20 milioni di euro.

IL VIAGGIO IN TURCHIA

Muriqi, che terminato il ritiro di Auronzo si è recato in Turchia per motivi personali, ha fatto ritorno a Roma questa mattina in vista della partenza per Marienfeld. All’aeroporto di Istanbul, prima della partenza per la Capitale, alla domanda di alcuni tifosi gialloblu ha chiosato: “Non ci sono contatti con il Fenerbahce, è probabile che rimanga alla Lazio”. Così il centravanti kosovaro sul proprio futuro che, allo stato attuale, sembrerebbe destinato a essere ancora in biancoceleste.

Muriqi Lazio

MERCATO LAZIO, PARLA IL DS TARE

Articoli più letti

Copyright ©2015-2021 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Exit mobile version