HomePrimo PianoSarri Sportitalia - Le prime parole del tecnico della Lazio

Sarri Sportitalia – Le prime parole del tecnico della Lazio

Pubblicita

Sarri Sportitalia – Questa sera l’allenatore toscano parlerà per la prima volta ufficialmente da mister dei biancocelesti.

Sarri Sportitalia, il Comandante rompe il silenzio. Lo farà questa sera alle 23, in rigorosa diretta tv. A fare da cassa di risonanza delle sue dichiarazioni sarà infatti la nota emittente sportiva. Sarri, presente negli studi di Milano, parlerà di queste prime settimane al timone dei biancocelesti. Già diverse ne sono passate infatti da quando, dopo l’addio burrascoso di Inzaghi e una lunga (e snervante) trattativa, era stato annunciato come nuovo allenatore. Un lasso di tempo in cui l’ex Juve e Napoli si era chiuso in un mutismo quasi di tomba. A rivelare che era ancora presente tra noi solo qualche voce su (presunte) richieste di mercato e un incontro con Francesco Guccini, suo mito fin da ragazzo, alla presenza del giornalista Marino Bartoletti.

A quanto pare però questo intervallo privo di sonoro si sta avviando verso la conclusione. A confermarlo la stessa Sportitalia: Sarri, si legge sul profilo ufficiale Twitter dell’emittente, parteciperà alla puntata odierna di ‘Sportitalia Mercato’. Ancora qualche ora di attesa e poi l’obbligo sarà sintonizzarsi sul canale 60 del digitale terrestre. Il primo atto della nuova era Sarri sta per compiersi e nessuno che si professi tifoso laziale deve perderselo. Per nessuna ragione al mondo.

E PAROLO SALUTA LA LAZIO

Lazio Cremonese probabili formazioni, le scelte di Sarri per agguantare un posto in Supercoppa

Lazio Cremonese probabili formazioni, le scelte di Sarri e Ballardini

Openda alla Lazio, Lotito affonda per il classe 2000: la situazione

Openda alla Lazio, biancocelesti al lavoro sull'attaccante del Lens

Milinkovic, domenica sera l’annuncio sul futuro

Milinkovic, potrebbe essere lo stesso Sergente a comunicare la decisione ai tifosi prima di Lazio Cremonese

Stazione Farneto, l’hub di trasporto tifosi da 15 miliardi di lire abbandonato a se stesso

Oggi grazie all testimonianza di un tifoso vi parliamo della Stazione Farneto

LAZIO NEWS

Da non perdere