mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sarri Sportitalia – Le prime parole del tecnico della Lazio

Sarri Sportitalia – Questa sera l’allenatore toscano parlerà per la prima volta ufficialmente da mister dei biancocelesti.

Sarri Sportitalia, il Comandante rompe il silenzio. Lo farà questa sera alle 23, in rigorosa diretta tv. A fare da cassa di risonanza delle sue dichiarazioni sarà infatti la nota emittente sportiva. Sarri, presente negli studi di Milano, parlerà di queste prime settimane al timone dei biancocelesti. Già diverse ne sono passate infatti da quando, dopo l’addio burrascoso di Inzaghi e una lunga (e snervante) trattativa, era stato annunciato come nuovo allenatore. Un lasso di tempo in cui l’ex Juve e Napoli si era chiuso in un mutismo quasi di tomba. A rivelare che era ancora presente tra noi solo qualche voce su (presunte) richieste di mercato e un incontro con Francesco Guccini, suo mito fin da ragazzo, alla presenza del giornalista Marino Bartoletti.

PUBBLICITA

A quanto pare però questo intervallo privo di sonoro si sta avviando verso la conclusione. A confermarlo la stessa Sportitalia: Sarri, si legge sul profilo ufficiale Twitter dell’emittente, parteciperà alla puntata odierna di ‘Sportitalia Mercato’. Ancora qualche ora di attesa e poi l’obbligo sarà sintonizzarsi sul canale 60 del digitale terrestre. Il primo atto della nuova era Sarri sta per compiersi e nessuno che si professi tifoso laziale deve perderselo. Per nessuna ragione al mondo.

E PAROLO SALUTA LA LAZIO


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS