HomePrimo PianoCorrea si allena con la Lazio. Aspettando l'Inter

Correa si allena con la Lazio. Aspettando l’Inter

Pubblicita

Correa sempre più tra Lazio e Inter: al lavoro con i biancocelesti, ma con le valigie pronte per il trasferimento a Milano. Le ultime.

Le prossime ore saranno probabilmente decisive per il futuro di Joaquin Correa. Che intanto si è presentato regolarmente a Formello: c’era anche lui, questo pomeriggio alle 17.45, per la ripresa dei lavori dopo i due giorni di riposo post Twente. Ha fatto il suo ingresso in campo insieme al connazionale Escalante (anche lui tra i possibili partenti), senza far trasparire alcuna emozione. Il suo sguardo, pur sorridente, era infatti tutto rivolto alle direttive di mister Sarri. Il calciomercato però, si sa, è imprevedibile, sempre pronto a recargli nuovi sviluppi.

L’Inter prosegue infatti nel pressing per portarlo alla corte del suo ex mentore Simone Inzaghi. Importante in questo senso per i nerazzurri si sta rivelando il lavoro di mediazione di Alessandro Lucci, procuratore del Tucu e di Dzeko (altro obiettivo dei meneghini). A Milano l’argentino, in base ad un’intesa trovata tra il manager e l’Inter, dovrebbe dunque percepire quattro milioni annui nelle prossime stagioni. Per la Lazio invece i nerazzurri avrebbero pronti circa 30 milioni (di cui 27 circa fissi e altri 3 di bonus in base ai risultati). Soldi che permetterebbero ai biancocelesti di ufficializzare alcune operazioni già concluse (tra rinnovi e nuovi acquisti) e condurne in porto delle altre (Kostic e Basic).

MESSI E’ SBARCATO AL PSG

Calciomercato Lazio, Il Messaggero : “Fatta per Berardi, c’è l’accordo”

Calciomercato Lazio, fatta per Berardi, c'è l'accordo, le cifre dell'affare

Nesta alla Reggiana, l’ex difensore biancoceleste riparte dalla Serie B

Nesta alla Reggiana, i dettagli dell'accordo che legherà l'ex tecnico del Frosinone alla squadra emiliana

Calciomercato Lazio, il mercato che farebbe l’intelligenza artificiale con 80 milioni

Calciomercato Lazio, se il ds venisse sostituto dall'intelligenza artificiale come sarebbe il mercato estivo biancoceleste

Calciomercato Lazio, c’è l’offerta ufficiale per Berardi

Calciomercato Lazio, c'è l'offerta ufficiale per Berardi, la trattativa di Lotito

Esclusione Zaccagni, Mancini rimanda le polemiche al mittente

Esclusione Zaccagni, il ct azzurro spiega i motivi della decisione sull'attaccante della Lazio

LAZIO NEWS

Da non perdere