giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Messi al Psg, la Pulce è atterrata a Parigi

In corso la prima giornata di Messi al Psg: prima le visite mediche, poi la firma sul contratto. Domani la presentazione.

Messi al Psg, è fatta. Non sono passati che pochi giorni dalla clamorosa fine della storia (ventennale) con il Barcellona, che l’asso argentino ha trovato una nuova casa. Dopo aver raggiunto l’accordo con il club, è sbarcato questo pomeriggio, intorno alle 15.30, presso l’aeroporto Le Bourget di Parigi. Sorriso smagliante e maglietta bianca con la scritta ‘Ici c’est Paris’, è stato accolto da una folla di tifosi festanti. Un breve saluto, prima di recarsi, intorno alle 16.30 all’Ospedale Americano di Neuilly.

PUBBLICITA

Qui ha svolto le rituali visite mediche, preludio alla firma sul contratto: due stagioni con opzione per una terza, sarà questa con tutta probabilità la formula scelta. La presentazione dovrebbe invece avvenire domani alle 11 presso il Parco dei Principi, dove il Psg ha indetto una conferenza stampa. Dalla presenza di tutti questi 11 (oltre all’orario, c’è anche il giorno, mercoledì 11 agosto appunto) si può pensare che sarà questo il suo numero di maglia.

INSIGNE, IL NAPOLI FISSA IL PREZZO

LIVE NEWS