venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EMPOLI LAZIO Biglietti settore Ospiti in vendita da domani

EMPOLI LAZIO BIGLIETTI SETTORE OSPITI – Tutte le info per accedere allo stadio ‘Castellani’.

EMPOLI LAZIO Biglietti settore Ospiti in vendita. Inizia con una bellissima notizia il campionato 2021-2022 dei biancocelesti. Che ritorneranno a giocare godendo del sostegno dei propri supporters. L’ultima volta abbraccio era stata giusto un anno e mezzo fa, anche in questo caso in trasferta: era il 23 febbraio 2020 e gli uomini allora di Inzaghi erano di scena al Ferraris contro il Genoa. Qualche giorno più tardi poi lo scoppio dell’epidemia di Covid costrinse la gente laziale a guardare i propri beniamini solo attraverso uno schermo. Ma ora, visto il miglioramento del quadro sanitario, le due parti potranno tornare ad abbracciarsi, è proprio il caso di dirlo, sul campo.

PUBBLICITA

A seguire la nuova armata targata Maurizio Sarri al cospetto dell’ex squadra del tecnico toscano saranno in 1550. Tanti sono infatti i biglietti messi a disposizione dal club biancazzurro per il proprio settore ospiti: circa la metà della capienza effettiva, in base alle nuove norme per l’accesso agli impianti. I tifosi potranno acquistarli a partire da mercoledì 18 agosto alle 15.30 fino a venerdì 20 alle 19. Ognuno costerà 25 euro e non potrà essere sottoposto al cambio del nominativo. Canale di vendita l’intero circuito Vivaticket. Chi invece volesse utilizzare il web, potrà farlo andando sul sito riconosciuto dall’Empoli e cliccando sulla modalità ‘Stampa a casa’. Il solo tagliando non darà tuttavia l’accesso al Castellani, consentito solo con Green pass e mascherina.

MERCATO, I SOLDI CE LI METTE…LOTITO


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS