Calciomercato

Kostic alla Lazio, raggiunto accordo tra i club

La trattativa per l’approdo di Kostic alla Lazio davvero vicinissima alla conclusione

Pubblicato

il

Kostic alla Lazio, compiuto un altro (decisivo?) passo in avanti. Le ultime.

Kostic alla Lazio, ci siamo. Il 28enne serbo è davvero ad un passo dal diventare un nuovo giocatore dei biancocelesti. La società ce la sta mettendo proprio tutta per accontentare Maurizio Sarri, che nelle ultime ore si era mosso proprio con Tare per sollecitare l’arrivo di rinforzi. E il lavoro è vicinissimo a dare i propri frutti. Dopo aver acquisito l’intesa con il giocatore, i vertici capitolini sarebbero infatti riusciti a strappare il sì anche dell’Eintracht, club proprietario del cartellino.

Kostic – rivela Il Messaggero – dovrebbe sbarcare nella Capitale sulla base di un prestito oneroso. Una formula molto vantaggiosa per la Lazio, che non a caso ne aveva fatto la prima proposta in sede di trattativa con i tedeschi. Essa permetterà infatti di svincolare, almeno in parte, l’operazione dal futuro di Correa: soltanto da una cessione del Tucu, al momento ancora non concretizzata, sarebbero infatti arrivati i 20 milioni richiesti dal club di Francoforte. In questo modo invece Sarri avrà subito una pedina importante per il suo scacchiere. Un elemento duttile, schierabile su entrambe le corsie avanzate, quindi ideale per il 4-3-3 del tecnico toscano.

E JONY SVELA LA SUA IDEA PER IL FUTURO

Articoli più letti

Copyright ©2015-2021 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Exit mobile version