mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Vavro vicino alla cessione: la conferma arriva dai social

LAZIO Vavro vicino alla cessione. A darne notizia un organo molto vicino al club coinvolto: i dettagli.

LAZIO Vavro vicino alla cessione. Inizio dell’ultima settimana di mercato decisamente bollente in casa biancoceleste. E non solo sul fronte in entrata, dove è dato per vicinissimo l’arrivo di Toma Basic. Anche le uscite fanno registrare parecchi movimenti. Su tutti, quelli relativi a Correa, conteso tra l’Inter (prima scelta del giocatore) e gli inglesi dell’Everton (già d’accordo con la società). Ma a salutare Formello potrebbe essere a breve anche un altro elemento: Denis Vavro.

PUBBLICITA

Rientrato alla base dopo una stagione in parcheggio all’Huesca, lo slovacco non è riuscito nemmeno con il nuovo mister Sarri a dare prova delle proprie qualità. Il suo nome è dunque finito fuori dall’elenco dei disponibili per gli impegni di campionato. Inevitabile a questo punto una nuova sistemazione altrove. Il difensore avrà a disposizione due possibilità: una relativa al Torino e l’altra, di nuovo in Spagna, nelle file dell’Almeria. E proprio quest’ultima sembra essere balzata nelle ultime ore in pole position.

A confermarlo, attraverso i propri canali social, Radio Marca Almeria: l’emittente, che conosce molto bene le cose di casa del club di Segunda Division, ha infatti postato sul proprio Twitter un messaggio che vale più di mille parole. Una serie di bandiere della Slovacchia, nazione di origine proprio di Vavro. Che si tratti di un segno che il difensore a breve indosserà la maglia del club? Ai prossimi sviluppi per saperlo.

INTANTO LOTITO AVVERTE L’INTER PER CORREA


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS