Seguici sui Social

Calciomercato

PUBBLICITA

LAZIO Vavro vicino alla cessione: la conferma arriva dai social

Lazio Vavro vicino alla cessione: l’indizio dai social di un organo vicino al club coinvolto

Avatar

Pubblicato

il

vavro lazio

LAZIO Vavro vicino alla cessione. A darne notizia un organo molto vicino al club coinvolto: i dettagli.

LAZIO Vavro vicino alla cessione. Inizio dell’ultima settimana di mercato decisamente bollente in casa biancoceleste. E non solo sul fronte in entrata, dove è dato per vicinissimo l’arrivo di Toma Basic. Anche le uscite fanno registrare parecchi movimenti. Su tutti, quelli relativi a Correa, conteso tra l’Inter (prima scelta del giocatore) e gli inglesi dell’Everton (già d’accordo con la società). Ma a salutare Formello potrebbe essere a breve anche un altro elemento: Denis Vavro.

Rientrato alla base dopo una stagione in parcheggio all’Huesca, lo slovacco non è riuscito nemmeno con il nuovo mister Sarri a dare prova delle proprie qualità. Il suo nome è dunque finito fuori dall’elenco dei disponibili per gli impegni di campionato. Inevitabile a questo punto una nuova sistemazione altrove. Il difensore avrà a disposizione due possibilità: una relativa al Torino e l’altra, di nuovo in Spagna, nelle file dell’Almeria. E proprio quest’ultima sembra essere balzata nelle ultime ore in pole position.

A confermarlo, attraverso i propri canali social, Radio Marca Almeria: l’emittente, che conosce molto bene le cose di casa del club di Segunda Division, ha infatti postato sul proprio Twitter un messaggio che vale più di mille parole. Una serie di bandiere della Slovacchia, nazione di origine proprio di Vavro. Che si tratti di un segno che il difensore a breve indosserà la maglia del club? Ai prossimi sviluppi per saperlo.

INTANTO LOTITO AVVERTE L’INTER PER CORREA


Pubblicità

Calciomercato

Romagnoli Lazio, le parole del difensore sul suo futuro

Romagnoli Lazio, a Dazn il difensore parla di futuro. Lazio attenta la vicenda

Avatar

Pubblicato

il

Romagnoli lazio
<

Romagnoli Lazio, a Dazn il difensore parla di futuro. Lazio attenta la vicenda

Romagnoli Lazio, il difensore del Milan sempre più lontano da Milano ai microfoni di Dazn parla di futuro : “Futuro ? Penso solo ad allenarmi bene, lasciando le chiacchiere a voi. Il mio scopo è quello di lavorare sodo in modo da dimostrare il mio valore sul campo. Alle volte ci si riesce, altre meno. Ma l’obiettivo è sempre lo stesso“. Romagnoli nonostante il rinnovo lontano è pronto a mettersi in mostra per attirare l’attenzione di qualche club, Lazio alla finestra.

 Romagnoli

MILINKOVIC SAVIC : SONO INCAZZATO

Continua a leggere

Calciomercato

David Luiz Lazio, deciso il futuro del difensore brasiliano

David Luiz Lazio, deciso il futuro del difensore ex allievo di Sarri

Avatar

Pubblicato

il

7f271ae9 c90b 4418 98b6 609a50304b0a
<

David Luiz Lazio, deciso il futuro del difensore ex allievo di Sarri

David Luiz Lazio, una trattativa mai sbocciata. Lotito e Tare hanno deciso di non affondare il colpo dando piena fiducia agli elementi già presenti in rosa. David Luiz lascerà l’Europa dopo ben 14 anni, per fare ritorno a casa. Come riporta Fabrizio Romano il difensore brasiliano andrà al Flamenco con un contratto che lo legherà fino a Dicembre 2022.

david luiz

LAZIO PARLA ZACCAGNI

Continua a leggere

Calciomercato

Rinnovi Lazio, aumenta il rischio di perdere giocatori a 0

Capitolo rinnovi Lazio, Lotito si tutela, tanti rischiano dio partire a parametro 0

Avatar

Pubblicato

il

rinnovi lazio
<

Capitolo rinnovi Lazio, Lotito si tutela, tanti rischiano dio partire a parametro 0

Rinnovi Lazio, finito il calciomercato è tempo di pensare al capitolo riconferme. Tanti i giocatori con il contratto in scadenza nel 2022 che la Lazio rischia di perdere a 0. A partire da Zaccagni il neo acquisto che ha svolto ieri le visite mediche è in prestito e l’anno prossimo dovrà essere blindato. Vicino al rinnovo il difensore Luiz Felipe, nonostante i frequenti problemi muscolari. Presto la firma anche per Marusic, duttile e apprezzato da Sarri. In bilico Patric che non ha mai troppo convinto i suoi ex allenatori ed i tifosi, ma anche con lui con Sarri si giocherà le sue carte per rimanere. Discorso diverso per Reina, Leiva e Radu che vista l’età potrebbero proprio lasciare il calcio giocato. Tanti giovani poi rischiano la partenza ad eccezione di Raul Moro. Su tutti il portiere Strakosha e Lukaku e gli astri Adeyanke, Adamonis e Lombardi.

rinnovi lazio

INZAGHI LAZIO : PARLA LA MOGLIE

Continua a leggere

Articoli più letti