mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

A tutto Zaccagni – gol e rovesciate al servizio della Lazio (VIDEO)

A tutto Zaccagni – Scopriamo insieme l’ultimo botto di mercato dei biancocelesti.

A tutto Zaccagni – Dalla Romagna alla Capitale, passando per Verona. Il grande salto che pone davanti al trequartista classe ’95 la stagione della consacrazione. Un anno a disposizione per dimostrare che quei numeri targati 2020-2021 non sono stati frutto del caso. Quei 5 gol (con 7 assist) con cui ha corredato 37 timbri del cartellino con la casacca scaligera. Davvero niente male come bottino. E le premesse per ripeterlo ci sono tutte: a partire dalla doppietta al Sassuolo, esordio straripante nel campionato in corso. Ma soprattutto la rovesciata (stupenda) rifilata allo Spezia. Roba da far strabuzzare gli occhi alle big, subito corse a mettersi in fila per portare dalla propria tanto ben di Dio. Alla fine l’ha spuntata la Lazio.

PUBBLICITA

Un sì arrivato proprio sul filo di lana, dopo una notte (e un giorno) di trattative con il ragazzo e il suo agente. I milioni di Lotito sono tuttavia serviti a regalare a Sarri il giocatore che cercava. Il tecnico, che avrebbe preferito avere Kostic, può ritenersi comunque soddisfatto: Zaccagni infatti non è un ripiego, ma un prospetto molto importante, destinato a diventare una delle sorprese di quest’anno biancoceleste. Merito, oltre che delle prodezze appena citate, anche delle sue caratteristiche. Si tratta infatti di un giocatore altamente duttile, impiegabile su tutta la metà campo, dall’esterno alla trequarti fino alla mediana. Saranno dunque contenti i vari Milinkovic, Luis Alberto e Leiva, cui il cesenate potrà regalare all’occorrenza momenti di rifiatamento.

Bene, le parole a disposizione sono finite, adesso non resta che vedere la nuova aquila volare sul campo: sarà lui infatti l’unico giudice sulla verità di quanto è stato detto. Nell’attesa che il momento arrivi, gustiamoci le sue prodezze dal vivo, con questo video.

LEGGI QUI LE CIFRE DELL’AFFARE


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS