News

Gassman snobba la Lazio e Sarri: “Roma e Mourinho superiori”

Gassman snobba la Lazio e Sarri: l’attore accende il derby con la sua Roma e con Josè Mourinho

Pubblicato

il

Gassman snobba la Lazio e Sarri: l’attore dà avvio al derby con la sua Roma e con lo Special One.

Gassman snobba la Lazio e Sarri. Il figlio del grande Vittorio, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha detto la sua su alcune tematiche inerenti il calcio. A partire dalla nuova era giallorossa targata Josè Mourinho. Un argomento che gli sta molto a cuore, vista la sua fede giallorossa. E che, a quanto pare, gli ispira molto entusiasmo, forse troppo: sottolinea infatti come a Trigoria, sin dallo sbarco del portoghese, ci sia molta più personalità che in passato. Una dote che, a suo avviso, permetterà all’ex tecnico interista di “lasciare il segno”. Ad aiutarlo in questa missione uno dei fiori all’occhiello (almeno sulla carta) dell’ultima campagna acquisti: Tammy Abraham. L’inglese, secondo Gassman, apporterà lustro al nostro campionato, che dunque non rimpiangerà gli addii di Lukaku e Cristiano Ronaldo.

La stessa sicurezza l’attore la mostra poi quando si parla di Lazio e di derby. Vede infatti la Roma “superiore” ai biancocelesti. Sui quali non nasconde tuttavia qualche motivo di apprezzamento: in particolare, si sofferma su Sarri, di cui giudica “meravigliosi” i trascorsi al Napoli. Ma del tecnico mette in risalto anche alcuni ‘difetti’, su tutti la ‘prevedibilità’: “Quando gli si insabbiano gli ingranaggi va in difficoltà”, spiega. E conclude stuzzicando anche un ex rivale: Simone Inzaghi. Pur giudicandolo “bravo”, Gassman ne sottolinea infatti la mancanza di “abitudine a vincere”. Una gaffe bella e buona quest’ultima: l’attore deve aver infatti dimenticato che il piacentino ha arricchito la bacheca della Lazio con tre trofei. Ahi ahi Alessandro!

DECISO IL FUTURO DI DAVID LUIZ

Articoli più letti

Copyright ©2015-2021 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Exit mobile version