Seguici sui Social

News

PUBBLICITA

LAZIO ROMA PAGELLE – 3-2 biancoceleste: Pedro li purga, Felipe li taglia come il burro

3-2 Lazio: Sarri vince il suo primo derby sulla panchina della Lazio. Pedro e Felipe Anderson veri trascinatori

Avatar

Pubblicato

il

pedro lazio

Lazio Roma pagelle: la squadra di Sarri vince il derby meritatamente nonostante un arbitraggio da rivedere.

Diamo i voti alla squadra biancoceleste: decisivi gli attaccanti di Sarri che non sbagliano un colpo. Lazio Roma pagelle del match.

LAZIO (4-3-3)

Reina 7 – Oggi molto sicuro, sempre sul pezzo: la sua difesa lo spaventa solo sui calci piazzati. Super parata su Zaniolo nel secondo tempo.

Marusic 6,5 – Sostituisce Lazzari dando maggior copertura: in questo ruolo per il momento è il migliore e Sarri l’ha capito.

Luiz Felipe 6,5 – Qualche palla di troppo persa ma oggi la concentrazione c’è stata. Meno sui calci piazzati.

Acerbi 6 – Anche lui come tutto il reparto ha sofferto sulle palle inattive ma la Lazio ha ampiamente meritato la partita.

Hysaj 6 – Si perde Ibanez sul primo gol della Roma: la marcatura in area non ha funzionato ma la sufficienza dopo un derby vinto non può mancare.

Milinkovic 7,5 – Svetta in area per il primo gol della Lazio, lotta come un leone a centrocampo: oggi ci ha messo tutta la sua personalità.

Leiva 7 – Miglior partita stagionale del brasiliano capace di recuperare mille palloni: non si passa dalla sua parte. Solo l’ammonizione lo ferma e fa partire la staffetta con Danilo. Al 62′ Cataldi 6,5- Gestisce la palla con tranquillità: Sarri si fida di lui. Scalate le gerarchie: il vice Leiva ormai è lui.

Luis Alberto 6,5 –  Si estranea dal gioco ma sul terzo gol gol fa ripartire l’azione con un cioccolatino a Immobile. Comunque determinante. Al 70′ Akpa Akpro 6 – Entra in un momento molto delicato del match: a lui viene fischiato il fallo da rigore su Zaniolo che però non c’è.

Felipe Anderson 8 – Assolutamente imprendibile: gol, assist e mille km sulla fascia. Quando gioca così è una goduria.

Visualizza immagine di origine

                                                     Lazio Roma pagelle: Felipe Anderson il migliore in campo del derby

Immobile 7 – Oggi si trasforma in assistman: doppio assist prima per Milinkovic poi per Felipe Anderson. Peccato per l’assenza del gol: l’avrebbe meritato perché ha avuto minimo 4 occasioni nitide.

Pedro 7 – Gol dell’ex da applausi: a quanto era quotato? Zittisce i romanisti sugli spalti e sui divani: comanda lui.

All. Sarri 7 – Prima mezz’ora d’applausi per la sua squadra: 2-0 netto e pressing asfissiante. Derby vinto meritatamente: giallorossi tornano in partita solo grazie a un rigore inventato e il Var totalmente assente.


News

Luis Alberto Sarri è scontro: like polemico sui social

Luis Alberto Sarri è scontro: lo spagnolo polemizza col tecnico sui social

Avatar

Pubblicato

il

luis alberto sarri
<

Luis Alberto Sarri è scontro: lo spagnolo ha criticato la decisione del tecnico di non schierarlo nuovamente titolare ieri sera contro il Marsiglia.

Luis Alberto Sarri è scontro. Galeotta la formazione ufficiale, diramata dal tecnico toscano pochi minuti prima di scendere in campo. E che soprattutto non vedeva il nome dello spagnolo nel blocco di partenza. Una decisione mal digerita dal diretto interessato, che al termine della gara si è sfogato sui social. A fornirgli l’occasione il commento di un tifoso ad una dichiarazione di Sarri. “Milinkovic e Luis Alberto al momento non possono giocare insieme“, le parole dell’allenatore. Cui il sostenitore ha replicato in maniera piuttosto critica. Dopo aver evidenziato che il predecessore, Simone Inzaghi “li ha fatti giocare e vincere per 5 anni“, ha rivolto un consiglio a Sarri: “I giocatori forti devi farli giocare sempre, altrimenti non sei un grande allenatore”. Un’opinione che evidentemente ha trovato d’accordo Luis Alberto, il quale ha messo subito il ‘mi piace’ sotto il post.

Continua a leggere

News

La Lazio cambia falconiere, il dissenso dell’Olimpico

La Lazio cambia falconiere, l’Olimpico è contrario e inneggia a Bernabè

Avatar

Pubblicato

il

Lazio Spal Olympia 02
<

La Lazio cambia falconiere, l’Olimpico è contrario e inneggia a Bernabè

La Lazio cambia falconiere, ma la decisione non è piaciuta ai tifosi presenti all’Olimpico ieri contro il Marsiglia. Classico volo di Olimpia nel pre partita, ma il braccio su cui è andata a posarsi non era quella dello storico falconiere Bernabè, ma del suo sostituto. I tifosi biancocelesti hanno preso posizione e hanno inneggiato cori a sostegno dell’ex falconiere.

methode times prod web bin 9e28144a 31d4 11ec 820f e2be9b2cb5fd

LA ROMA PERDE 6-1 LA CURVA NORD FESTEGGIA

Continua a leggere

News

“Sembra Manchester”: la Nord regala spettacolo all’Olimpico

Avatar

Pubblicato

il

Curva Nord contro la Sampdoria
<

La notizia della roboante sconfitta della Roma contro il Bodo Glimt per 6-1 ha fatto il giro delle tv e non solo. All’Olimpico boato della Curva Nord che se la ride di gusto.

Altra pessima figura dei giallorossi che ne prendono 6 da una squadra semi-sconosciuta norvegese. Sconfitta storica per Mourinho che non aveva mai perso con un punteggio così di scarto così alto. All’Olimpico intanto in contemporanea la Lazio pareggiava con il Marsiglia e la Curva Nord, appresa la notizia, ha cominciato a cantare “Sembra Manchester”.

LA NORD SALUTA MISTER INZAGHI CON UNO STRISCIONE 

Continua a leggere

Articoli più letti