giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO ROMA PAGELLE – 3-2 biancoceleste: Pedro li purga, Felipe li taglia come il burro

Lazio Roma pagelle: la squadra di Sarri vince il derby meritatamente nonostante un arbitraggio da rivedere.

Diamo i voti alla squadra biancoceleste: decisivi gli attaccanti di Sarri che non sbagliano un colpo. Lazio Roma pagelle del match.

PUBBLICITA

LAZIO (4-3-3)

Reina 7 – Oggi molto sicuro, sempre sul pezzo: la sua difesa lo spaventa solo sui calci piazzati. Super parata su Zaniolo nel secondo tempo.

Marusic 6,5 – Sostituisce Lazzari dando maggior copertura: in questo ruolo per il momento è il migliore e Sarri l’ha capito.

Luiz Felipe 6,5 – Qualche palla di troppo persa ma oggi la concentrazione c’è stata. Meno sui calci piazzati.

Acerbi 6 – Anche lui come tutto il reparto ha sofferto sulle palle inattive ma la Lazio ha ampiamente meritato la partita.

Hysaj 6 – Si perde Ibanez sul primo gol della Roma: la marcatura in area non ha funzionato ma la sufficienza dopo un derby vinto non può mancare.

Milinkovic 7,5 – Svetta in area per il primo gol della Lazio, lotta come un leone a centrocampo: oggi ci ha messo tutta la sua personalità.

Leiva 7 – Miglior partita stagionale del brasiliano capace di recuperare mille palloni: non si passa dalla sua parte. Solo l’ammonizione lo ferma e fa partire la staffetta con Danilo. Al 62′ Cataldi 6,5- Gestisce la palla con tranquillità: Sarri si fida di lui. Scalate le gerarchie: il vice Leiva ormai è lui.

Luis Alberto 6,5 –  Si estranea dal gioco ma sul terzo gol gol fa ripartire l’azione con un cioccolatino a Immobile. Comunque determinante. Al 70′ Akpa Akpro 6 – Entra in un momento molto delicato del match: a lui viene fischiato il fallo da rigore su Zaniolo che però non c’è.

Felipe Anderson 8 – Assolutamente imprendibile: gol, assist e mille km sulla fascia. Quando gioca così è una goduria.

Visualizza immagine di origine
                                                     Lazio Roma pagelle: Felipe Anderson il migliore in campo del derby

Immobile 7 – Oggi si trasforma in assistman: doppio assist prima per Milinkovic poi per Felipe Anderson. Peccato per l’assenza del gol: l’avrebbe meritato perché ha avuto minimo 4 occasioni nitide.

Pedro 7 – Gol dell’ex da applausi: a quanto era quotato? Zittisce i romanisti sugli spalti e sui divani: comanda lui.

All. Sarri 7 – Prima mezz’ora d’applausi per la sua squadra: 2-0 netto e pressing asfissiante. Derby vinto meritatamente: giallorossi tornano in partita solo grazie a un rigore inventato e il Var totalmente assente.

LIVE NEWS