Ultime News

Lazio, Lotito sotto pressione: Dominguez è il rinforzo che serve per allontanare la crisi?

In un momento dove il calciomercato si fa rovente...

Dominguez: Il nuovo baluardo della Lazio? Ambizioni e rischi del calciomercato

La Lazio si trova a un bivio cruciale nel...

Pressioni su Lotito e Sarri: una Lazio in cerca di equilibrio

La Lazio si trova in un momento critico, con...

Addio Sarri: Lazio in Turbolenza per il Corteggiamento Atalantino

Un improvviso terremoto scuote l’ambiente biancoceleste: Maurizio Sarri ha...
PUBBLICITA

“Laziali aggrediti a Bologna”: la denuncia di Fedez




“Laziali aggrediti a Bologna”: il noto rapper Fedez rivela un episodio accaduto durante la partita dello scorso 3 ottobre.

“Laziali aggrediti a Bologna”. La rivelazione è arrivata durante l’ultima puntata di ‘Muschio Selvaggio’, il programma web condotto da Fedez e Luis Sal. E’ stato lo stesso rapper a parlarne, citando quanto visto nel corso di una diretta streaming: “L’autore – racconta – era allo stadio per assistere a Bologna-Lazio. Ha voluto fare un pò il pi***a e ha iniziato a cantare i cori dei biancocelesti tra i sostenitori rossoblu. Per poco non ha preso le botte. Il che ci può stare, li ha istigati, anche se la reazione è sempre eccessiva”.

Ma il racconto non si ferma qui: “Ad un certo punto si vede una scena orribile ripresa per sbaglio. Un tifoso rossoblu, molto palestrato, se l’è presa con un famiglia. Questo perché una bambina e un neonato avevano una maglia biancoceleste. Ecco, questa roba è davvero esagerata”.