martedì, Marzo 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lokomotiv Mosca Lazio probabili formazioni. Le ultime sulle condizioni di Immobile

Lokomotiv Mosca Lazio probabili formazioni – In vista del match, valido per la quinta giornata di Europa League, Maurizio Sarri starebbe valutando il ricorso al turnover

A 2 giorni da Lokomotiv Mosca Lazio probabili formazioni che lasciano intravedere l’intenzione di Sarri di ricorrere al turnover. In vista della sfida di Europa League il tecnico biancoceleste dovrebbe confermare Strakosha tra i pali, fin qui sempre titolare nella competizione. Quindi spazio a Patric in coppia con Acerbi in difesa, per far rifiatare Luiz Felipe, e fasce obbligate causa positività al Covid di Marusic. In corsia agiranno dunque Lazzari a destra e, Hysaj, dalla parte opposta.

PUBBLICITA

LOKOMOTIV MOSCA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI, LE CONDIZIONI DI IMMOBILE

Linea mediana composta alta probabilità da Milinkovic, Leiva e Basic a scapito di Cataldi e Luis Alberto. In avanti potrebbe farcela Ciro Immobile: il bomber campano ha svolto l’intero allenamento odierno con il gruppo segnando anche 4 gol nella partitella a campo ridotto. Il recupero procede bene e la sua presenza da titolare in Russia è più che probabile. Si attenderà comunque la rifinitura di domani per una decisione definitiva, anche in previsione della sfida di domenica prossima contro il Napoli. Di seguito i probabili schieramenti:

LOKOMOTIV MOCA 4-4-2: Guilherme; Zhivogyadov, Barinov, Pablo, Rybchinskii; Zhamaletdinov, Maradishvili, Kulkov, Beka Beka; Lisakovich, Smolov.

LAZIO 4-3-3: Strakosha; Lazzari, Acerbi, Patric, Marusic; Basic, Leiva, Milinkovic-Savic; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson.

VIDEO Lazio-Lokomotiv Mosca 2-0, gol e highlights- Video Gazzetta.it

LAZIO LOKOMOTIV MOSCA (2-0), LA GARA DI ANDATA ALL’OLIMPICO

 

LIVE NEWS

PRIME PAGINE