venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio : Spuntano 3 nuovi nomi sul taccuino di Tare come nuovo vice Immobile

Calciomercato Lazio, Sarri ha chiesto a Tare una punta, un nuovo vice Immobile. Sul taccuino del Ds albanese spuntano tre nuovi nomi dalla Serie A.

PUBBLICITA
Calciomercato Lazio - Tare
Calciomercato Lazio – Tare ©Stefano D’Offizi – Laziochannel.it

CALCIOMERCATO LAZIO – KALINIC

Calciomercato Lazio, il primo nome nuovo è Kalinic. La punta ora in forza al Verona, è ferma ai box per un infortunio. Prima dello stop aveva realizzato 3 reti in 9 presenze. Il croato conosce già la Serie A, ma dopo l’exploit di Firenze, con le maglie di Roma e Milan si è perso. Con l’esplosione di Simeone, Tudor vorrebbe cederlo in prestito.

Calciomercato Lazio - Kalinic
Calciomercato Lazio – Kalinic

CALCIOMERCATO LAZIO – NZOLA

Calciomercato Lazio, il secondo nome segnato da Tare è M’baye Nzola. Il calciatore dopo la super annata dello scorso anno con Italiano, è ai margini con lo Spezia di Motta. Nzola tra limiti caratteriali e fisici ha più volte chiesto la cessione.

Calciomercato Lazio - Nzola
Calciomercato Lazio – Nzola

CALCIOMERCATO LAZIO – SIMY

Calciomercato Lazio, l’ultimo nome come nuovo vice Immobile è il nigeriano Simy. Esploso a Crotone, non ha trovato la stessa continuità con la Salernitana. Per lui solo 2 reti in 12 presenze. Per Simy tanta voglia di rimettersi in gioco per prendersi la maglia della Nazionale per i Mondiali in Qatar.

Calciomercato Lazio - Simy
Calciomercato Lazio – Simy

LAZIO PORTO : SCOPRIAMO I NOSTRI AVVERSARI DI EL

LIVE NEWS