Fuga dalla cena di Natale, i responsabili replicano a Lotito

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio Calciomercato: Sarri aspetta il colpo vincente che ci farà sognare!

#Lazio #Calciomercato: il sogno Insigne riaccende speranze biancocelesti Il mercato...

Lazio, Lotito categorico: “Non sono gradito, ma…”

Al termine della gara vinta dalla Lazio contro il...

Isaksen, la rinascita biancoceleste: il danese conquista Roma e si guadagna la nazionale!

#ForzaLazio #IsaksenInAzzurro Isaksen ha riconquistato il cuore dei tifosi laziali...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La fuga dalla cena di Natale di alcuni elementi del gruppo ha certamente lasciato uno strascico polemico in coda all’evento. La società non lo ha gradito, giudicandolo un errore e una mancanza di rispetto. Sette in totale i coinvolti: Milinkovic, Basic, Radu, Felipe Anderson, Marusic, Kamenovic e Vavro. Sarebbero stati loro ad abbandonare anzitempo il St. Regis. E, così facendo, si sono persi il taglio della torta, ma soprattutto il discorso del presidente Lotito. Il quale, proprio per questo, ha segnato il loro nome con la matita blu, quella dell’errore grave.

FUGA DALLA CENA DI NATALE, LE SCUSE

Per provare a rimediare, il gruppetto nelle scorse ore si è presentato a Formello per fare pubblica ammenda su quanto accaduto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Davanti a Sarri e Tare, Felipe e Radu hanno spiegato di essere stati autorizzati dallo stesso Lotito ad andarsene prima. Qui pro quo invece per Basic, Kamenovic e Vavro, allontanatisi ritenendo che la festa fosse giunta al termine. Troppa superficialità infine la motivazione addotta da Milinkovic e Marusic. Fortunatamente per tutti c’è stato il lieto fine, con il perdono della società. E la ritrovata tranquillità in vista degli impegni di fine anno.

CALCIOMERCATO, POSSIBILE SCAMBIO COL BOLOGNA

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 15:05 — Ultima alle 15:05