LAZIO GENOA infortunati biancocelesti tutti recuperati. O quasi

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Polemica Olise-Lazio: Lotito lo aveva in pugno, ora la rabbia biancoceleste divampa!

Olise e la Lazio: quel sogno biancoceleste a un...

Polemica sul nuovo stadio Lazio: integrazioni al Flaminio scatenano rabbia tra i tifosi!

Nuovo stadio della Lazio, l'attesa è rovente: Flaminio pronto...
PUBBLICITA

Buone notizie dall’infermeria per Sarri in vista di Lazio Genoa: le ultime.

A Lazio Genoa, venerdì prossimo alle 18.30, i capitolini si presenteranno con i ranghi praticamente al completo. Un raggio di sole su una squadra che vuole archiviare i passi falsi con Galatasaray e Sassuolo e chiudere con un successo questo 2021 casalingo. Su tre giocatori dati in dubbio nei giorni scorsi, il tecnico toscano ne recupera ben due. Il terzo ha invece una situazione più incerta, ma l’ottimismo sul poter aggregare anche lui non manca. Stiamo parlando di Luis Alberto, Zaccagni e Pedro.

LAZIO GENOA, LA SITUAZIONE DEL NUMERO 10

Ha visto pochissimo il campo di recente: entrato nel finale in Europa League, a Reggio Emilia l’adduttore lo ha costretto a dare forfait. Nell’ultimo allenamento però ha lavorato insieme ai compagni. La sua presenza contro gli uomini di Shevchenko dovrebbe essere quindi praticamente certa.

LAZIO GENOA, IL PUNTO SULL’EX VERONA

Prima il gol, con cui ha reso un pò meno amara la sconfitta con i neroverdi. Poi la doccia fredda, con l’uscita anzitempo complice una contusione al polpaccio. Un guaio dal quale però è riuscito a venire fuori, come ha confermato anche ieri sera al St.Regis hotel.

LAZIO GENOA, LA SITUAZIONE DELL’EX ROMA

C’è ansia per le sue condizioni, dopo l’infortunio col Sassuolo. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli, ma non dovrebbe trattarsi di una lesione. In questi giorni comunque il suo percorso verrà seguito con molta attenzione. E con il Genoa sarà rischiato solo se sarà fisicamente al top.

E PROPRIO DAI GRIFONI POTREBBE ARRIVARE IL VICE IMMOBILE