venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Aereo Lazio – Lotito : “Risparmiavamo, ma non era vecchio”

Aereo Lazio, intervistato da Report su Rai 3, il Presidente Lotito è tornato a parlare del famoso aereo privato noleggiato dalla Lazio dal 2020 al 2021.

PUBBLICITA
Aereo Lazio
Aereo Lazio

AEREO LAZIO – INTERVISTA LOTITO

Aereo Lazio economico ? Alla domanda Lotito ha risposto così : “Tayaranjet, me l’ha portato una mia collaboratrice perché risparmiavamo, la metà del costo”.

Aereo Lazio
Aereo Lazio
AEREO LAZIO ERA SICURO ?

Non avevamo paura a far volare la squadra, perché si ricordi che gli aerei vanno in rapporto ai cicli del motore e non alla carlinga, la carlinga con tutto il rispetto a meno che non ha i buchi”.

Aereo Lazio
Aereo Lazio
AEREO LAZIO – LE PARTENZE DA TRAPANI ED IL BLOCCO

Noi avevamo un prezzo fisso, , un canone fisso per ogni trasferta nazionale o internazionale, quindi noi o partiva da Trapani o partiva da Roma o da Canicattì a noi non ci interessava perché pagavamo sempre la stessa cifra. Chi gliel’ha bloccato? E che ne so io. Fin quando l’ho usato io, la mia squadra con l’aereo ha viaggiato tranquillo senza problemi. Poi dovevo io decidere se riscattarlo, abbiamo fatto le valutazioni dei costi e delle situazioni e abbiamo detto vabbè”.

Aereo Lazio
Aereo Lazio

CALCIOMERCATO LAZIO – LOTITO SMENTISCE TUTTO

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS