giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio : Lazzari a Gennaio non si muove

Calciomercato Lazio,  Manuel Lazzari è l’uomo del mercato. L’esterno ex Spal era stato accostato ad Atalanta, Bologna e Torino, ma la verità è un’altra.

PUBBLICITA
Calciomercato Lazio - Lazzari
Calciomercato Lazio – Lazzari

CALCIOMERCATO LAZIO – LA VICENDA LAZZARI IN ESCLUSIVA SU LAZIOCHANNEL

Calciomercato Lazio che in entrata non si sblocca, che però ha dalla sua conferme sulle uscite. Un nome caldo in partenza era quello dell’esterno Manuel Lazzari. Sul giocatore si erano fatte insistenti voci di una sua partenza verso Bergamo sponda Atalanta o di un possibile scambio con Torino e Bologna.

Calciomercato Lazio - Scambio Lazzari
Calciomercato Lazio – Scambio Lazzari

Ma da fonti raccolte in esclusiva dalla nostra redazione il giocatore però al 99%  non si muoverà da Roma in questa sessione di mercato. Discorso diverso invece per Giugno dove club e giocatore si metteranno al tavolo per decidere il da farsi. Lazzari in vista anche dei mondiali, in caso di qualificazione vorrebbe ritagliarsi spazio in campionato per conquistare una maglia da titolare in Qatar.

Calciomercato Lazio - Lazzari Italia
Calciomercato Lazio – Lazzari Italia

Viste le poche presenze raccolte con Sarri non è da escludere una sua cessione, con l’Inter di Simone Inzaghi alla finestra.

Calciomercato Lazio - Lazzari Inzaghi
Calciomercato Lazio – Lazzari Inzaghi

Il suo valore di mercato si aggira attorno ai 15 milioni di euro e la cessione garantirebbe l’arrivo del vero pupillo di Sarri, Emerson Palmieri (leggi qui).

Calciomercato Lazio - Lazzari Emerson
Calciomercato Lazio – Lazzari Emerson

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

AEREO LAZIO – L’AMMISSIONE DI LOTITO

 

LIVE NEWS