giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO Caressa consiglia i biancocelesti: “Guardate in casa Inter”

CALCIOMERCATO LAZIO Caressa, per la sessione di gennaio, indirizza i biancocelesti verso una pista nerazzurra.

CALCIOMERCATO LAZIO CARESSA – Il telecronista e conduttore Sky si rivolge ai capitolini presentando la sua Top 11 relativa all’ultimo turno di campionato. Tra i giocatori inseriti, menziona infatti soprattutto Danilo d’Ambrosio, uno dei migliori in campo nel match tra la sua Inter e l’Atalanta. E proprio di questo particolare Caressa approfitta per ‘proporlo’ al club del presidente Lotito ma non solo.

PUBBLICITA

Gioca poco – spiega il giornalista – perchè davanti ha tre titolari fantastici. Ma quasi tutte le squadre di Serie A lo avrebbero tranquillamente tra i propri titolari. Penso soprattutto, tanto per fare dei nomi, alla Lazio alla Roma. Potrebbe fare molto comodo ad entrambe“.

CALCIOMERCATO LAZIO CARESSA E…IMMOBILE

Caressa tesse poi le lodi del bomber biancoceleste, anche lui presente nella formazione ideale: “Segna almeno un gol in tutte le partite. Qualche volta quindi lo devo mettere“. Il numero 17 è infatti in un momento di grazia sotto il profilo realizzativo: dopo la doppietta a Salerno, si è ripetuto ieri contro l’Udinese, con il gol valso i quarti di Coppa Italia.

LEGGI ANCHE LA NOSTRA ESCLUSIVA SU LAZZARI


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS